Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guardando anche l Euro riesco a vedere che sta per dare segnale anche lui di discesa per cui , sono quasi sicuro al 100% che mancano ancora una 10 giorni alla fine del trimestre e andremmo vicino al 18 marzo

Allegati

• BORSA_1365.gif
    BORSA_1365.gif
    227,7 KB · Visite: 168
Ultima modifica:
Quello che mi ha fatto pensare è stato questo grafico dove con dati stabili mi dà una poriezione di possibile ripartenza trimestre tra circa 26 giorni, troppi perche manchi solo quel settimanale che tra 2 giorni finisce , per cui al 90% manca un altro settimanale .

E tutto fa quadrato con i miei grafici che ricordo a tutti sono plottati indietro di 200 barre

ciao

Ultima modifica:
Quello che mi ha fatto pensare è stato questo grafico dove con dati stabili mi dà una poriezione di possibile ripartenza trimestre tra circa 26 giorni, troppi perche manchi solo quel settimanale che tra 2 giorni finisce , per cui al 90% manca un altro settimanale .
Ciao, con una proiezione di quel genere a partire da oggi non potrebbe essere addirittura un mensile completo partito il 24/2?

Ciao, con una proiezione di quel genere a partire da oggi non potrebbe essere addirittura un mensile completo partito il 24/2?
no.
Dovrei esser arrivato a dama tra il guardare oscillatori e cercando di capire come erano proiettati e messi a lvl ciclico.
in Pratica non guardiamo come sia il ciclo chiamiamolo Ibrido, praticamente viene composto da 4 cicli che chiamo a 15gg e 2 mensili sempre Ibridi.
Allora funziona cosi il batterplan gira x 3CICLI ma nella realtà sono 4.
Il 1 normale il 2 corto il 3 corto come il 2 il 4 normale come il 1.
Se non capite lo rispiego.messo cosi tutti gli oscillatori a 15gg settimanali trimestri e mensili hanno un senso.
Mo vado a prendermi un caffe :lol:
p.s.
chiaramente A=1 B=2 C=3 D=4

Allegati

• BORSA_1369.gif
    BORSA_1369.gif
    434,5 KB · Visite: 175
Ultima modifica:
Attualmente, riepilogando, stiamo per chiudere un settimanale, e poi ne dovrebbe seguire un altro al ribasso, quindi che deve girare presumibilmente il 1° o 2° giorno.

Euro è più coerente, lì a me risulta essere ancora nel 3° settimanale di un mensile normale, quindi il tempo per girare c'è senza troppe complicazioni.

Su S&P siamo messi uguale? (se hai intenzione di affrontarlo nel pomeriggio lascia stare, vedremo poi)

no.
Dovrei esser arrivato a dama tra il guardare oscillatori e cercando di capire come erano proiettati e messi a lvl ciclico.
in Pratica non guardiamo come sia il ciclo chiamiamolo Ibrido, praticamente viene composto da 4 cicli che chiamo a 15gg e 2 mensili sempre Ibridi.
Se non capite lo rispiego.messo cosi tutti gli oscillatori a 15gg settimanali trimestri e mensili hanno un senso.
p.s.
In tutta onestà non ho ben capito...
hai postato il battleplan del T+2 partito l'11/1, quindi da quel giorno per chiudere il T+3 fa un solo mensile o ne fa 2? E' qui che mi perdo...:wall:

no.
p.s.
capite perche cosi ora ha un senso? guardate velocita e accellerazione in rosso , vi ho tratteggiato il proseguimento.
Questo è quello che vedo e penso ora,sopra 3150 vedo che succede.:ciao:

Allegati

• BORSA_1370.gif
    BORSA_1370.gif
    81,3 KB · Visite: 218
Allora vediamo cosa è che non combacia.
Allora io avevo pensato all inizio ad un solo ciclo settimanale partito il 24/2 che ci portasse alla fine dell intermedio , evidentemente mi sbagliavo probabilmente son 2 i settimanali che mancano e lo spiego adesso.
1 grafico non c e nessun segnale di ripartenza ciclo Trimestrale, per cui il trimestre è ancora short.

buck, perdona l'ignoranza ma quindi si sposta la chiusura dell'intermedio nella settimana delle scadenze (mentre prima era presumile una chiusura dell'intermedio per il 9 marzo). dato che nulla cambia a livello di target al ribasso visto che il trimestre è ancora short, cosa puo' comportare a livello di possibili estensioni al rialzo? grazie e scusa la domanda.....

In tutta onestà non ho ben capito...
hai postato il battleplan del T+2 partito l'11/1, quindi da quel giorno per chiudere il T+3 fa un solo mensile o ne fa 2? E' qui che mi perdo...:wall:

e dai su sforziamoci un minuto , ho scritto CHE è UN IBRIDO NE MENSILE NESSUN TIPO DI CICLO .
so solo che contiene ad ora 3 cicli a 15giorni , confermati dalle medie e un 4 da finire , vuoi dire che sono 2 mensili ..ok vuoi dire che è un mensile solo lungo 48 giorni, va bene uguale.
Io guardo alla sostanza il resto frega na sega.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto