Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buck, perdona l'ignoranza ma quindi si sposta la chiusura dell'intermedio nella settimana delle scadenze (mentre prima era presumile una chiusura dell'intermedio per il 9 marzo). dato che nulla cambia a livello di target al ribasso visto che il trimestre è ancora short, cosa puo' comportare a livello di possibili estensioni al rialzo? grazie e scusa la domanda.....

guarda x me che faccio trimestre, e questo dovrebbe convincere i piu che leggono che è inutile scendere sotto il trimestre x tradare, non cambia nulla ne con 8 cicli mensili ne con 20 cicli a 15giorni, l intermedio è short e rimane tale , sara un solo aumentare o diminuire il numero dei giorni che da 68 passano a 76 fino ad 86 x me sono trimestri, x l eventuale ripartenza se si fermano a 21000 per me sempre a 24000 punteranno.

Ultima modifica:
Io scrivo tutte ste cose perche spero che qualcuno capisca che per arrivare ad una soluzione che combaci oscillatori e cicli ci vuole tutto un ragionamento guardando i grafici, io ve l ho fatto dal post 7362 fino a qua.
Spero vi serva a capire che cmq i soli oscillatori o la sola conta ciclica presa a se stante non serve ad una mazza ma vanno unite con la logica.
Finisco che il sapere che cmq fino ad un livello potenziale di un5/6 % da dove sono ora non si perde una lira, da tranquillità ma sopratutto una virata del 3/4% fara passare il trimestre da short a long ;)

Guardate la precisione dei 3 minimi sulla freccia grigia.
perfetti al minuto.
il grafico è un 15GG le freccie verdi indicano i vari incroci della media di riferimento che cosi facendo conteggia i 3 cicli a 15 giorni fatti

Allegati

• BORSA_1371.gif
    BORSA_1371.gif
    81,7 KB · Visite: 217
se ho ragione ed ho centrato per cui il periodo sapendo all incirca dove finisce , praticamente so dove fanno il minimo unendo i minimi della freccia che combacia col giorno di fine tempo 2840.
Poi dicono che non ci metto la faccia ma non dico le cose in real time.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
p.s
9 giorni alla fine

Allegati

• BORSA_1371a.gif
    BORSA_1371a.gif
    82,7 KB · Visite: 242
Ultima modifica:
:) Gira e rigira trovi sempre la gabola....Komplimenti!
Fra tutte le cose che spero di aver imparato leggendo una diventerà basilare per il futuro, no cicli brevi, MA SOLO INTERMEDI!!!! facendo così se uno non è un ingordo la "pagnottina" la porti a casa.....
Grazie per tutto quello ke fai! Aspettiamo il BLOG!!!!:up:

intanto vediasmo se oggi sp500 fa la grazia di terminare questo 2gg magari sui pallini cosi comunicano a filottrano che ho chiuso l entrata fatta a 1328:lol::lol::lol:

Allegati

• BORSA_1374.gif
    BORSA_1374.gif
    55,6 KB · Visite: 258
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto