freesurfer araldo spaziale 4 Marzo 2011 #7.361 Buck ha scritto: per il fib è cosi .col tg Clicca per allargare... mi inizio a stufare...............SMETTI DI COPIARMI!!
Buck ha scritto: per il fib è cosi .col tg Clicca per allargare... mi inizio a stufare...............SMETTI DI COPIARMI!!
Buck Rudyyyyyyyyy 4 Marzo 2011 #7.362 mica faranno sta cazzata di non andare sopra il max precedente e gia iniziare a girare il giornaliero Allegati BORSA_1375.gif 46 KB · Visite: 218
mica faranno sta cazzata di non andare sopra il max precedente e gia iniziare a girare il giornaliero
Buck Rudyyyyyyyyy 4 Marzo 2011 #7.363 freesurfer ha scritto: mi inizio a stufare...............SMETTI DI COPIARMI!! Clicca per allargare... pensa mentre peschiamo col portatile ti faccio vedere i cicli ...dei Pesci
freesurfer ha scritto: mi inizio a stufare...............SMETTI DI COPIARMI!! Clicca per allargare... pensa mentre peschiamo col portatile ti faccio vedere i cicli ...dei Pesci
freesurfer araldo spaziale 4 Marzo 2011 #7.364 Buck ha scritto: pensa mentre peschiamo col portatile ti faccio vedere i cicli ...dei Pesci Clicca per allargare... un gioco da ragazzi per noi!! [ame]http://www.youtube.com/watch?v=ME-x7iSvDKQ&feature=related[/ame] Ultima modifica: 4 Marzo 2011
Buck ha scritto: pensa mentre peschiamo col portatile ti faccio vedere i cicli ...dei Pesci Clicca per allargare... un gioco da ragazzi per noi!! [ame]http://www.youtube.com/watch?v=ME-x7iSvDKQ&feature=related[/ame]
Buck Rudyyyyyyyyy 4 Marzo 2011 #7.365 4gg qua stanno gia andando a rompere la trend che tieni i minimi del 4gg e del 2gg non è una bella cosa Allegati BORSA_1376.gif 68,6 KB · Visite: 222
4gg qua stanno gia andando a rompere la trend che tieni i minimi del 4gg e del 2gg non è una bella cosa
Buck Rudyyyyyyyyy 4 Marzo 2011 #7.366 freesurfer ha scritto: un gioco da ragazzi per noi!! YouTube - vertical jigging - Un gioco da ragazzi Clicca per allargare... bellissimo , chi è tuo figlio?
freesurfer ha scritto: un gioco da ragazzi per noi!! YouTube - vertical jigging - Un gioco da ragazzi Clicca per allargare... bellissimo , chi è tuo figlio?
Buck Rudyyyyyyyyy 4 Marzo 2011 #7.367 4gg se non scende l euro oggi , mi metto in punizione sui ceci Allegati BORSA_1377.gif 83,2 KB · Visite: 197
freesurfer araldo spaziale 4 Marzo 2011 #7.368 Buck ha scritto: bellissimo , chi è tuo figlio? Clicca per allargare... no video trovato su youtube mio figlio compie fra un pò 1 anno!!! è na furia..ma la canna da pesca ancora non riesce ad usarla bene!!
Buck ha scritto: bellissimo , chi è tuo figlio? Clicca per allargare... no video trovato su youtube mio figlio compie fra un pò 1 anno!!! è na furia..ma la canna da pesca ancora non riesce ad usarla bene!!
Buck Rudyyyyyyyyy 4 Marzo 2011 #7.369 freesurfer ha scritto: no video trovato su youtube mio figlio compie fra un pò 1 anno!!! è na furia..ma la canna da pesca ancora non riesce ad usarla bene!! Clicca per allargare... hahahahahahahahah.
freesurfer ha scritto: no video trovato su youtube mio figlio compie fra un pò 1 anno!!! è na furia..ma la canna da pesca ancora non riesce ad usarla bene!! Clicca per allargare... hahahahahahahahah.
Buck Rudyyyyyyyyy 4 Marzo 2011 #7.370 la contrapposizione settimanale tra xbr e fib sembra sia sul punto di svolta per questo ciclo. azzo le 13.15 apposta avevo fame a dopo Allegati BORSA_1378.gif 88,9 KB · Visite: 183
la contrapposizione settimanale tra xbr e fib sembra sia sul punto di svolta per questo ciclo. azzo le 13.15 apposta avevo fame a dopo