Intermedio o C86 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
dall' obv sull'orario fib, si evince (minchia che parolona), che hanno cominciato a compricchiare dal minimo del 5 ottobre.
quindi questo rafforza la tua ipotesi, che da quel minimo servano ancora 2 mensili per chiudere il tutto.. ciao
1289556467screenhunter05nov.1211.03.jpg

Senti io il FIB non lo guardo x me vale , come un WC, puo dire quello che vuole un grafico anche che scendono fino a 1000 o salgono fino a 2000000 , non ho i grafici aggiornati su excel dal 2008.
Parliamo di dax o stox o sp500 o indici DJ , il resto nasdaq russel spmib buttali nel WC per quel che serve nell analisi del mercato ..non servono.
:ciao:
p.s.
Basta ch pensi che si è shortato il fib sis ente ganzo anche se lo ha fatto da mesi solo perche è na chiavica, avesse shortato dax. stox o sp500
Si ritroverebbe col portafoglio vuoto.
 

GG84

Forumer storico
Senti io il FIB non lo guardo x me vale , come un WC, puo dire quello che vuole un grafico anche che scendono fino a 1000 o salgono fino a 2000000 , non ho i grafici aggiornati su excel dal 2008.
Parliamo di dax o stox o sp500 o indici DJ , il resto nasdaq russel spmib buttali nel WC per quel che serve nell analisi del mercato ..non servono.
:ciao:
p.s.
Basta ch pensi che si è shortato il fib sis ente ganzo anche se lo ha fatto da mesi solo perche è na chiavica, avesse shortato dax. stox o sp500
Si ritroverebbe col portafoglio vuoto.

si ma nonteincazza'...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
E se fosse finito cosi il mensile?
Cmq o manca un minimo in divergenza o
è finito :ciao:
 

Allegati

  • BORSA_407.gif
    BORSA_407.gif
    91,4 KB · Visite: 97
  • BORSA_408.gif
    BORSA_408.gif
    58,5 KB · Visite: 125

Buck

Rudyyyyyyyyy
sul minimo creato da questi 2 oscillatori tolgo meta coperture se confermano la rottura della trend sul settimanale.
 

Allegati

  • BORSA_409.gif
    BORSA_409.gif
    49,2 KB · Visite: 123

Buck

Rudyyyyyyyyy
Tolte metà.
Ora rimangono 12 fut long da 2588 (non conto il roll su dicembre) e 6 opz dic put 2950.
chiaramente le opz chiuse me le sono incassate come guadagno relativo da dove erano state coperti i fut.
 

rlltrading

01/09/2016
ciao

ho richiami di min sotto quelli di questa mattina 20265 fib ma sporcati dal gap, dunque farò attenzione ad un eventuale annullamento di questi segnali che innescherebbero richiami a sua volta al rialzo.
aspettiamo:cool:


sul 15 min annullato richiamo di minimi sotto 20265 mentre sull'orario rimane ancora aperta questa possibilità, vedremo.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
cmq sembra propio la ripartenza di un 4gg su quel minimo ora un 4gg che appena parte so spara subito 50 punti up, cioe il valore esatto del 4gg che finiva con sulle spalle un mensile da chiudere, mi fa pensare che sia terminato il mensile propio li.
Lo vedremo presto dipendera da come faranno i maxc e min dei giornalieri se è cosi li fanno in estensione up min e max crescenti.
io cmq a meno di cose clamorose la meta rimane scoperta , l altra vediamo dove toglierla .
 

Allegati

  • BORSA_411.gif
    BORSA_411.gif
    53,9 KB · Visite: 116

Buck

Rudyyyyyyyyy
Sarà un caso ma come so risaliti subito spinta dei volumi e OBV gia sopra max precedente con accellerazione.
:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_412.gif
    BORSA_412.gif
    84 KB · Visite: 108
  • BORSA_413.gif
    BORSA_413.gif
    48,9 KB · Visite: 91
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto