Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rommel

Forumer storico
Su Euro come la vedi? La trend che doveva essere rotta, è stata rotta (segnando se non ricordo male il declino dell'intermedio ed il tuo ingresso short)?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
mensile e trimestri sp500, sembrano coincidere bene i minimi.
Aspetto fiducioso:lol::lol:
 

Allegati

  • BORSA_414.gif
    BORSA_414.gif
    556 KB · Visite: 82
  • BORSA_415.gif
    BORSA_415.gif
    175,3 KB · Visite: 81

Buck

Rudyyyyyyyyy
4 settimanali su TS8 , 4 settimanali su Excel.

Lo short ora non mi interessa , lunedi vedo se togliere le altre coprture
:ciao:
Leonardo
 

Allegati

  • BORSA_416.gif
    BORSA_416.gif
    101,3 KB · Visite: 88
  • BORSA_417.gif
    BORSA_417.gif
    92,7 KB · Visite: 91

Buck

Rudyyyyyyyyy
:ciao:ciao Leo, quando hai tempo, ti posso chiedere un agg sul bund? grazie anticipatamente:)
sta facendo il minimo di un 15GG partito il 28/10 da dove è ripartito sia il mensile che il trimestre.
Io guarderei bene che non salga sopra il max di questo 15GG perche se non lo fa e sulla chiusura del mensile buca il minimo di ottobre , hanno un trimestre negativo
 

bipop-pe

Forumer storico
:specchio::specchio: Mi permetto di dire nuovamente la mia. Quello che conta sono le CHIUSURE e quindi rispetto al 5 agosto abbiamo fatto il 21 ottobre un massimo superiore e minimi superiori. PENSO CHE IL 25 MAGGIO IA PARTITO UN ANNUALE AL RIALZO CHE FARA' IL SUO MASSIMO VERSO IL 20 GENNAIO Conseguentemente è ancora long. Non solo il mercato ha la possibilità di rimanere long con CHIUSURE giornaliere superiori a 20500 quindi in spike può anche andare a 20000 e restare long. Per me per dicembre andiamo a 22300 dove c' è la ribassista annuale ma a quel punto saremmo sopra il 50% di un testa spalle 24500-18500 e quindi andremmo a 24550 per gennaio il 20:specchio::specchio:
 

Allegati

  • 13 novembre 2010 mib 6 mesi yahoo.GIF
    13 novembre 2010 mib 6 mesi yahoo.GIF
    20,1 KB · Visite: 534

cycles

Forumer attivo
Ecco il mio indicatore, come si vede scarico: lunedì lo S&P non dovrebbe tardare molto a salire sopra 1200. Quanto poi ci resti, è un altro problema. Ovviamente si tratta solo di un'ipotesi.
 

Allegati

  • Cattura41.PNG
    Cattura41.PNG
    28,8 KB · Visite: 462
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto