Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Su Euro come la vedi? La trend che doveva essere rotta, è stata rotta (segnando se non ricordo male il declino dell'intermedio ed il tuo ingresso short)?
sta facendo il minimo di un 15GG partito il 28/10 da dove è ripartito sia il mensile che il trimestre.
Io guarderei bene che non salga sopra il max di questo 15GG perche se non lo fa e sulla chiusura del mensile buca il minimo di ottobre , hanno un trimestre negativo
Allora la cosa è abbastanza complessa.
Se va come penso 1194 ora , poi ripartenza e entro fine novembre su a 1244.
Se ci fosse piu tempo per questo mensile avevo 1155.
Ma non credo che riescano ad andarci in 2/3 giorni
Mi permetto di dire nuovamente la mia. Quello che conta sono le CHIUSURE e quindi rispetto al 5 agosto abbiamo fatto il 21 ottobre un massimo superiore e minimi superiori. PENSO CHE IL 25 MAGGIO IA PARTITO UN ANNUALE AL RIALZO CHE FARA' IL SUO MASSIMO VERSO IL 20 GENNAIO Conseguentemente è ancora long. Non solo il mercato ha la possibilità di rimanere long con CHIUSURE giornaliere superiori a 20500 quindi in spike può anche andare a 20000 e restare long. Per me per dicembre andiamo a 22300 dove c' è la ribassista annuale ma a quel punto saremmo sopra il 50% di un testa spalle 24500-18500 e quindi andremmo a 24550 per gennaio il 20
Ecco il mio indicatore, come si vede scarico: lunedì lo S&P non dovrebbe tardare molto a salire sopra 1200. Quanto poi ci resti, è un altro problema. Ovviamente si tratta solo di un'ipotesi.