Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blackstar

Member
Capisco.

Lei trova naturale dichiarare di aver conseguito proventi tali da comprare TRE VILLE in soli nove anni ma trova "strano" darne prova.

E' la solita storia..metodi inconcludenti sono sempre "poco supportati" da prove concrete e verificabili.

Saluti, che deve capire..capisca.:)

:ciao:







Guarda che ci sono dei tipi strani in circolazione, io sinceramente non capisco il senso degli interventi che fanno, e neppure cosa vogliano dimostrare.:-?:-?:wall:


:ciao:



Esatto invece di fare polemica perche quel signore non spiega lui.

Questi signori arrivano sempre solo per distruggere le discussioni, avranno uno scopo o no.

Comunque è sempre questo
http://www.investireoggi.it/forum/30-vt6132-4.html#post88393

http://www.investireoggi.it/forum/30-vt6132-3.html

http://www.investireoggi.it/forum/search.php?searchid=1790037&pp=25&page=6




:ciao::ciao::ciao:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Però, recidivo, in 10 anni non ha provato mai a guardarsi allo specchio...e a capire...

Deve essere uno molto ricco. :D
 

the market whisperer

Nuovo forumer
Ciao ragazzi vi ho letto fin ora in silenzio, siete in gamba, con un "grande trader" quale Buck.
Buck in merito a certi commenti che ti hanno sicuramente segnalato..."non ti curar di loro..ma guarda e passa".
Quello è un gesto dettato dall'invidia.
Avete formato un bel gruppo, continuate così.
 

kenshiro

Forumer attivo
Allora ho provato a scomporre l'intermedio in corso in tanti sottocicli fino al settimanale.

Questo e' quello che viene fuori.

A parte il primo mensile che tornando a chi dice che i cicli non esisto e vedendo un battleplan perfetto mi viene da ridere, nella parte successiva si vede abbastanza chiaramente come ci siano altri due cicli mensili, composti da 3 settimanali (quindi con un max sul 16gg) .

Alla luce di quanto sopra dovemmo essere entrati nell'ultimo settimanale dell'intermedio con tutte le conseguenze del caso.
 

Allegati

  • 05032.png
    05032.png
    51,4 KB · Visite: 140

the market whisperer

Nuovo forumer
Allora ho provato a scomporre l'intermedio in corso in tanti sottocicli fino al settimanale.

Questo e' quello che viene fuori.

A parte il primo mensile che tornando a chi dice che i cicli non esisto e vedendo un battleplan perfetto mi viene da ridere, nella parte successiva si vede abbastanza chiaramente come ci siano altri due cicli mensili, composti da 3 settimanali (quindi con un max sul 16gg) .

Alla luce di quanto sopra dovemmo essere entrati nell'ultimo settimanale dell'intermedio con tutte le conseguenze del caso.

Ciao Kenshiro, avrei una scadenza temporale x questo settimanale verso il 16 marzo.
Ti risulta?
 

kenshiro

Forumer attivo
Io ho un 11 marzo come da grafo in pagina precedente , ma ci potrebbe anche stare ora cerco di guardare anche il 4 gg per essere piu' preciso


Allora guardando anche i 4gg mi sembra che siano abbastasta regolari.

Personalmente credo che tireranno lo sciacquone e poi protemmo menarcela un po' sul primo 4gg .

Quindi riepilogando lun (mar?) discesa a chiudere il penultimo 4gg martedi(mer?) rimbalzino , mer gio ven lun sciacquone finale
 

Allegati

  • 05033.png
    05033.png
    50,6 KB · Visite: 123

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io credo che il problema che rode piu di ogni altra cosa non sia che qualcuno sia capace di individuare per culo o per bravura il mercato, ma che vengano a vederlo al giorno 20000 persone contatti o click, questo genera per chi ha un sito di finanza un ...."uccidiamo chi mette a disposizione qualcosa" per il solo potere politico di cio che è oggi il web e dei soldi che dà, sempre e solo soldi .
io non sono lungimirante , ma prima di fare 15 anni fà questo bellissimo mestire che adoro, il rappresentante e prima ancora il garzone in un banco di scarpe a piazza vittorio, chi è di roma sa di cosa parlo.
Non puo insegnarmi nulla nessuno i personaggi che cercano di distruggere qualcosa li vedo lontano un miglio, cosi come essendo sempre stato di destra a lvl politico oggi capisco che non esiste piu un ideale.
NON SAPREI PIU CHI VOTARE OGGI.
Leonardo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto