Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solomare

APPRENDISTA TRADER
REKKIA ROMANISTA EURO PRONTO ma non per 30 pips..ma 15 figure:D:D
ZOOMM :rolleyes:le dura quanto:rolleyes:..però usando alcuni accorgimenti si può capire quando:D:D:D
ci ho messo due stocastico, 1 RSi appena bucano quelle trendine il quando prende corpo
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    32,3 KB · Visite: 157

Buck

Rudyyyyyyyyy
Anche su excel ancora non c e stata ripartenza settimanale.
 

Allegati

  • BORSA_a037.gif
    BORSA_a037.gif
    72,3 KB · Visite: 150

Buck

Rudyyyyyyyyy
Amcora nessun segnale ne di fine giornaliero ne di inizio settimanale.
in compenso , abbaimo il 15gg che cmq ha un minimo piu basso anche se fosse terminato stamane il settimanale
 

Allegati

  • BORSA_a038.gif
    BORSA_a038.gif
    69,6 KB · Visite: 175

foo fighter

Forumer storico
Io sto aspettando che vadano giù poi liquido lo short. Io avrei un max tra due giorni, (ma son l'ultimo dei cretini). Utilizzando le regole della AT del trinangoli viene molto in alto il target 22900. Molto ottimista forse...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io sto aspettando che vadano giù poi liquido lo short. Io avrei un max tra due giorni, (ma son l'ultimo dei cretini). Utilizzando le regole della AT del trinangoli viene molto in alto il target 22900. Molto ottimista forse...
no perche tutto puo essere l unica cosa certa come al solito gira che ti rigira è il trimestre e questo non è terminato
cmq questi sono i tg minimi dei trimestri quando finirà.
perche son convinto che non è terminato?perche non ha scaricato completamente gli oscillatori e perche se invece fosse gia terminato mi farebbero un regalo da niente, chiuso con una discesa cosi il tg minimo sopra sarebbe perlomeno un 15% di salita 600 punti stox e 4500 punti fib all inirca e sp500 sopra 1450 se sono contenti cosi mi adeguerò:lol:
 

Allegati

  • BORSA_a041.gif
    BORSA_a041.gif
    63,4 KB · Visite: 242
  • BORSA_a039.gif
    BORSA_a039.gif
    88,4 KB · Visite: 196
  • BORSA_a040.gif
    BORSA_a040.gif
    52,3 KB · Visite: 177
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
no perche tutto puo essere l unica cosa certa come al solito gira che ti rigira è il trimestre e questo non è terminato
cmq questi sono i tg minimi dei trimestri quando finirà.
perche son convinto che non è terminato?perche non ha scaricato completamente gli oscillatori e perche se invece fosse gia terminato mi farebbero un regalo da niente, chiuso con una discesa cosi il t minimo sopra sarebbero perlomeno un 15% di salita 600 punti stox e 4500 punti fib all inirca e sp500 sopra 1450 se sono contenti cosi mi adeguerò:lol:


Grazie della spiegazione :up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ecco i giornalieri, manca sempre l incrocio delle medie una volta avvenuto questo è o 8 ciclo o il 1 del settimanale nuovo, dipende dove arrivano.
 

Allegati

  • BORSA_a043.gif
    BORSA_a043.gif
    54,2 KB · Visite: 185
  • BORSA_a042.gif
    BORSA_a042.gif
    46,4 KB · Visite: 158

Buck

Rudyyyyyyyyy
cmq c e l incrocio al rialzo del 2GG per cui il settimanale è riniziato stamattina.
Non credo ci sia bisogno ce ne spieghi il motivo sicapisce da solo doveva fare1 giornaliero in questo caso sarebbero 2 non va bene
 

Allegati

  • BORSA_a044.gif
    BORSA_a044.gif
    52,8 KB · Visite: 200
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto