Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

the market whisperer

Nuovo forumer
cmq c e l incrocio al rialzo del 2GG per cui il settimanale è riniziato stamattina.
Non credo ci sia bisogno ce ne spieghi il motivo sicapisce da solo doveva fare1 giornaliero in questo caso sarebbero 2 non va bene

buck, credo sia proprio così.
la chiusura ipotetica salvo troncamenti, x il 16 marzo, o il 17 in prima mattinata o addirittura in open.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
non credo se è riniziato il settimanale stamattina da qua dovrebbe ripartire il giornaliero prima di domani o mercoledi di scendere sotto questo minimo non penso ci sarà possibilità.
Ecco perche continuo ad accumulare call maggio per la ripartenza, poi quando scenderanno per il min del trimestre saranno cmq gonfie di volatilità:ciao:
 

the market whisperer

Nuovo forumer
non credo se è riniziato il settimanale stamattina da qua dovrebbe ripartire il giornaliero prima di domani o mercoledi di scendere sotto questo minimo non penso ci sarà possibilità.
Ecco perche continuo ad accumulare call maggio per la ripartenza, poi quando scenderanno per il min del trimestre saranno cmq gonfie di volatilità:ciao:
dai tuoi calcoli,pensi che sia probabile un appoggio intorno ai 21300?
capisco bene che con questa volatilità, parliamo solo di tg ipotetici, poi ognuno esegue la sua xsonale operatività.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
buck, credo sia proprio così.
la chiusura ipotetica salvo troncamenti, x il 16 marzo, o il 17 in prima mattinata o addirittura in open.

Vabbe ci hanno fregato accorciando un giorno l importante aver disciplina e non aver toccato nulla fino ad adesso, da qua sappiamo pero come sono mesi.
cio abbiamo o stiamo finendo il 1 giornaliero del nuovo settimanale
 

achean73

Forumer attivo
Buck pensi avvenga alla fine di questo settimanale ???Se te fossi flat entresti short sul max del primo 2 gg se nn l'ha già fatto...:up: grazie
 

equilibrio

Forumer storico
Sera.4°giornaliero del 2°mensile del vix,mi aspetto il massimo picco entro 4-6 giorni poi giù per fare il pari con la partenza degli intermedi degli indici:
 

Allegati

  • vixd.png
    vixd.png
    96,3 KB · Visite: 639

todd

primo long il 10-09-2001
Qui va a finire che ha ragione di nuovo buck. :lol:

Veramente se non ho capito male oggi ha toppato, vogliamo rinfacciarglielo o no? :lol:

cmq c e l incrocio al rialzo del 2GG per cui il settimanale è riniziato stamattina.
Non credo ci sia bisogno ce ne spieghi il motivo sicapisce da solo doveva fare1 giornaliero in questo caso sarebbero 2 non va bene

Grazie, anch'io avrei ripartenza su FIB. Speriamo di aver visto giusto.
Quello che mi fa andare in bambola e' che gli americani mi sembrano un po' piu' indietro, ancora nel settimo (quasi alla fine) del vecchio settimanale.
 

the market whisperer

Nuovo forumer
Vabbe ci hanno fregato accorciando un giorno l importante aver disciplina e non aver toccato nulla fino ad adesso, da qua sappiamo pero come sono mesi.
cio abbiamo o stiamo finendo il 1 giornaliero del nuovo settimanale

si giusto.
come dicevi prima sono facili questi contropiedi quando ci avviciniamo alla fase conclusiva dell'intermedio.
il mio unico dubbio e xcio ti ponevo la domanda del tg ipotetico è che potrebbero pure farsi un min leggermente inf ai 21727 x chiudere l intermedio..
come duplice scopo, quello di inc..gli shorters e contestualmente mantenere la linea di demarcazione tra market bullish e bearish che sta appunto in area 21600 (valore dinamico).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto