Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non credo se è riniziato il settimanale stamattina da qua dovrebbe ripartire il giornaliero prima di domani o mercoledi di scendere sotto questo minimo non penso ci sarà possibilità.
Ecco perche continuo ad accumulare call maggio per la ripartenza, poi quando scenderanno per il min del trimestre saranno cmq gonfie di volatilità:ciao:

ciao leo , managgia quando pensavo di aver capito qualcosa sto post mi ha messo in difficoltà.

questo settimanale che a quanto pare è partito stamattina pensavo fosse quello buono per la ripartenza del mensile ma invece mi pare di capire che non è così :rolleyes::rolleyes: help :V:V:V

ciao leo , managgia quando pensavo di aver capito qualcosa sto post mi ha messo in difficoltà.

questo settimanale che a quanto pare è partito stamattina pensavo fosse quello buono per la ripartenza del mensile ma invece mi pare di capire che non è così :rolleyes::rolleyes: help :V:V:V

luca questo è solo l ultimo settimanale che dovrebbe portare a 21200 poi da li allora si che riparte e per me o doppio max o su a 24000 lo vediamo poi.
Ma l ho scritto un botto di volte che questo era il settimanale finale ma pensavo che chiudesse oggi e non stamattina il ciclo penultimo;)

Ultima modifica:
sp500 mi deve scaricare quell oscillatore verde per finire questo ciclo per cui dovrebbe dare altra bella botta in giu aspetto paziente gli eventi

Allegati

• BORSA_a047.gif
    BORSA_a047.gif
    57,9 KB · Visite: 192
luca questo è solo l ultimo settimanale che dovrebbe portare a 21200 poi da li allora si che riparte e per me o doppio max o su a 24000 lo vediamo poi.
Ma l ho scritto un botto di volte che questo era il settimanale finale ma pensavo che chiudesse oggi e non stamattina il ciclo penultimo;)

ah ok grazie...quindi aspettiamo che finisca questo settimanale e poi ripartenza mensile e poi crollo epocale :D:D:D

sp500 mi deve scaricare quell oscillatore verde per finire questo ciclo per cui dovrebbe dare altra bella botta in giu aspetto paziente gli eventi

e non dimenticare lo scenario con probabilità 3%

ma mi chiedo : questo thread ha 150-200 visitatori per volta e non ho trovato 1 foto eroticamente interessante
ma cos vengono qua a vedere?

bravo Leo

come tempo ci siamo dovremmo fermarci su quella trend sarebbe perfetto , da li ripartenza 2 giorni di traccheggio e poi giu 4 giorni per finire il tutto .
se è cosi per il 15 marzo finisce tutto.

Allegati

• BORSA_a048.gif
    BORSA_a048.gif
    50,8 KB · Visite: 242
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto