Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
diciamo guardando ora il settimanale che è come se facessero dei cicli settimanali da 4 giorni e un pezzetto.
Cmq frega poco l importante capire cosa combinano.
per cui ad ora o è un settimanale normale o il complessivo 15giorni fa 3 cicli corti settimanali andando a terminare intorno all 11/12 circa.
Quello è il punto di riferimento che dobbiamo prendere poi se sia o no giusto o se ce un altro pezzetto facciamo ancora in tempo ad analizzarlo.

Cosa ci dirà se terminano il12 o l 11? le velocità che dovranno essere posizionate sotto lo 0 e le medie dei cicli in ripartenza, quando ci troveremo trimestre con le medie ROSSA GIALLA BLU in sequenza partendo dal basso, poi il ciclo sotto di grado Mensile nella stessa posizione, poi 15GG poi settimanale e li mi fermo cosa vuoi che succeda ancora?;)

E' che tutti hanno paura di questo super Mib :-)

Nella vita una volta si è incudine una volta martello, cosi che shortavano tutti e non perdevano nulla quando gli altri indici salivano mentre spmib restava al palo , cosi devi mettere nel cestino che stavolta possono loro fare l inverso
anche se io sono convinto che come levano il tappo in america con la rottura di un minimo , l spmib si sbrodola

Ultima modifica:
Guarda cmq come incrocia al ribasso quella rossa sulla gialla se non scendono dentro quel rettangolo mi prendo una settimana di ferie:lol:
dai che Tiro Lo Sciacquone:-o

Allegati

• BORSA_a089.gif
    BORSA_a089.gif
    75,2 KB · Visite: 227
Passiamo all euro,allroa come avevo scritto il 1 ciclo a 15gg era stato fatto ora pero la rottura della trend di sostegno che tiene il min del mensile e del 15gg è stata rotta questo vuol dire che finiranno sia 15GG che mensile

Allegati

• BORSA_a090.gif
    BORSA_a090.gif
    89 KB · Visite: 135
Guarda cmq come incrocia al ribasso quella rossa sulla gialla se non scendono dentro quel rettangolo mi prendo una settimana di ferie:lol:
dai che Tiro Lo Sciacquone:-o
Ciao Leo,
sempre sulla cresta dell'onda dei cancelli;);););):D:D:D.

forse dico forse....., nn basta il tuo rettangolo:eek::eek:...
scommettiamo un alzavalvole......, rob me nè deve 1.:D:D

SAluta Rob....

nn ci trasforma in ciccio;)

azzz stai facendo terra bruciata di fedeli......., stai iniziando a disturbar.....,
ognitanto ti mandano qualke kakaquazzooo:D:D.

6 forte...;)

un saluto a carlettobaba':D

leo non me lo dai un parere sul dax? dai intermedio e mensile come azzarola sono messi secondo te?
secondo me è messo come gli altri anche se gli oscillatori ti deviano un po dal percorso , guarda cmq le medie e loro l incrocio l hanno sempre dato perfetto,po se metti il tempo preciso ti ritrovi con 6 cicli Trimestrali con i minimi PERFETTI COME TEMPO , guarda le freccie , io mi preoccuperei poco piuttosto scenderei di ciclo e comincerei a contare i mensili , insomma da qualche aprte finche i conti non ti tornano.

Allegati

• BORSA_a091.gif
    BORSA_a091.gif
    100,2 KB · Visite: 125
Ciao Leo,
sempre sulla cresta dell'onda dei cancelli;);););):D:D:D.

forse dico forse....., nn basta il tuo rettangolo:eek::eek:...
scommettiamo un alzavalvole......, rob me nè deve 1.:D:D

SAluta Rob....

nn ci trasforma in ciccio;)

azzz stai facendo terra bruciata di fedeli......., stai iniziando a disturbar.....,
ognitanto ti mandano qualke kakaquazzooo:D:D.

6 forte...;)

un saluto a carlettobaba':D
Wee ciao WinDDD, spero tutto bene, Roberto l ultima volta che l ho sentito mi parlava di 1500 :eek:, mi sa che prima che lo rivedi da cicciopernacchia dovrai uccidere la Rana BufoBufo :lol:

Passiamo all euro,allroa come avevo scritto il 1 ciclo a 15gg era stato fatto ora pero la rottura della trend di sostegno che tiene il min del mensile e del 15gg è stata rotta questo vuol dire che finiranno sia 15GG che mensile

GRAZIE come sempre

target e tempi sempre quelli che indicavi i giorni scorsi ?

questo vorrebbe dire che quando gli indici ripartono l' EUR continua ad affondare

Che mito che sono in america :lol:, lo sapevo e lavevo scritto che toccava aspettare questo giornaliero e vedere che combinava , mi si anche blokkata una piatta , sarà la sfiga di Montezuma :lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto