Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e con questo annuale posso anche andare in ferie qualche giorno ho scritto tutto anche i livelli .
Lo sto tradando questo garfico dalla ripartenza del 6 mesi da 2630;)
:lol::lol:
a dopo
P.S.
Devo solo calcolare quanto incidono i dividendi,
visto che io li stralcio sul grafico, diciamo che se fosse senza dividendi sarebbe cosi con i dividendi dopo vedo se riesco a trovare la quota

Sono 78 ticks in meno sullo stoxx 50.

Ultima modifica:
si comincia ad impostare per ripartire l intermedio.
ed io inizio a pensare che mancano solo 2 giorni alla fine:cool:

Allegati

• BORSA_a085.gif
    BORSA_a085.gif
    90,1 KB · Visite: 147
Dove atterriamo con l'euro? se ho capito un po' il grafico di stamane 1,3850 circa, giusto? o ho detto na cavolata??? :ombrello:

Ragazzi scusate una cosa x volta non è che sono un mago che fa 4 fuutres insieme :lol:
Vediamo quello che interessa piu da vicino adesso , sp500 siamo sul giornaliero
dobbiamo vedere come gira , perche non so se è ripartito un 4gg o hanno fatto una specie di lingua o menate varie.

Allegati

• BORSA_a086.gif
    BORSA_a086.gif
    49,3 KB · Visite: 119
ciao buck,secondo te anche l'italia sta' per girarsi?
mentre eurostox e' arrivato praticamente sulla trend che parte dal minimo del trimestre,l'italia mi sembra ancora molto in alto,in effetti i minimi sia america che germania li hanno fatti di sera mentre l'italia era chiusa...

ci starebbe ancora un minimo finale per l'italia almeno verso i 21700-21500 oo ormai le speranze si stanno riducendo molto?

grazie

non so piu come scriverlo comincio a pensare che vi mandi qualcuno :lol::lol:
21180 FINEEEE
so 10000000 che lo scrivo se cambio idea vi scriverò quello che penso o che avro sbagliato tg, che fatica :lol::lol:
aee scherzavo se no poi non si sa mai

Ultima modifica:
Alllora 10 minuti non scrivete commenti perfavore.
Visto che è difficile capiere il movimento ora dell sp500, bisogna partire da qualcosa di certo e riniziare da li.
Per cui 15GG siamo certi che è partito dalla freccia perche c e l incrocio delle medie di riferimento , lo ripeto GIALLA e BLU, pero vediamo anche che cino 4 incroci del ciclo piu piccolo ROSSA su GIALLA come se sul min del 2/3 sia riniziato il 2° ciclo settimanale. questo è gia un punto prezioso, perche o fa 3 cicli corti settimanali oppure quello che abbiamo finito ieri è il 2° ciclo a 4GG del 2 settimanale.
e fin qui ci siamo

Allegati

• BORSA_a087.gif
    BORSA_a087.gif
    63,2 KB · Visite: 139
Alllora 10 minuti non scrivete commenti perfavore.
Visto che è difficile capiere il movimento ora dell sp500, bisogna partire da qualcosa di certo e riniziare da li.
Per cui 15GG siamo certi che è partito dalla freccia perche c e l incrocio delle medie di riferimento , lo ripeto GIALLA e BLU, pero vediamo anche che cino 4 incroci del ciclo piu piccolo ROSSA su GIALLA come se sul min del 2/3 sia riniziato il 2° ciclo settimanale. questo è gia un punto prezioso, perche o fa 3 cicli corti settimanali oppure quello che abbiamo finito ieri è il 2° ciclo a 4GG del 2 settimanale.
e fin qui ci siamo
diciamo guardando ora il settimanale che è come se facessero dei cicli settimanali da 4 giorni e un pezzetto.
Cmq frega poco l importante capire cosa combinano.
per cui ad ora o è un settimanale normale o il complessivo 15giorni fa 3 cicli corti settimanali andando a terminare intorno all 11/12 circa.
Quello è il punto di riferimento che dobbiamo prendere poi se sia o no giusto o se ce un altro pezzetto facciamo ancora in tempo ad analizzarlo.

Allegati

• BORSA_a088.gif
    BORSA_a088.gif
    60,8 KB · Visite: 136
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto