Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma l'incrocio degli oscillatori celeste e marrone del graf1, non so se sono mm, non hanno nessuna importanza...!?!

sul graf2 gli oscillatori stanno facendo il solito giochino che fecero dopo il min 11/1 quando ti feci presente la hp che il t+3 andava oltre il 60°g

purple sii bravo mo vuoi anche dirmi come devo guardare i miei grafici, dai su, se ti dico una cosa prendila per buona non è che voglio contrapporre qualcosa ad un tuo pensiero se fosse cosi neanche ti avrei risposto, l ho fatto propio per dirti che la penso in maniera diversa ma non è detto che abbia ragione tu shorta tra 4 giorni io longo poi facciamo il conto alla fine.
Ciao

purple sii bravo mo vuoi anche dirmi come devo guardare i miei grafici, dai su, se ti dico una cosa prendila per buona non è che voglio contrapporre qualcosa ad un tuo pensiero se fosse cosi neanche ti avrei risposto, l ho fatto propio per dirti che la penso in maniera diversa ma non è detto che abbia ragione tu shorta tra 4 giorni io longo poi facciamo il conto alla fine.
Ciao
tu adesso dovresti smettere di guardare graf e dovresti dedicarti alla fi"a":D
poi stasera devi pensare alla roma..almeno voi avete una chance ..noi azzoooo siamo come una forma di formaggio svizzero :wall::wall: cmwq ci dovremmo salvare:(:(

Prendete il grafico di oggi con le medie che avevo tratteggiato per far vedere cio che dovevano fare e confrontatelo con questo, spero cosi di aver fatto capire , cosa non da poco , che i cicli si guardano con le medie.
STOP;)
Vado a prendermi un oretta di sole oggi a roma giornata freddina ma fantastica.
a dopo

Allegati

• BORSA_a084.gif
    BORSA_a084.gif
    43 KB · Visite: 111
REKKIA ROMANISTA EURO PRONTO ma non per 30 pips..ma 15 figure:D:D
aggiornamento euro..poca roba al momento fatto SOLO 140 pips di discesina da ieri mattima ..bastardoni lo reggano con le pinze:wall::wall::wall::D
vado a divanizzare 7/8 giorni aspetto con calma come la juve per il prossimo scudetto :wall::wall::wall:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    43,5 KB · Visite: 84
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    25,5 KB · Visite: 560
Fib orario,williams giallo-settimanale,rosso-15gg,azzurro-mensile,verde-intermedio in scarico,quando fanno la cuspide giù tutti insieme prenderò quello come minimo dell'intermedio:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    36,9 KB · Visite: 552
Es a 4h,la mmrossa non ha incrociato ancora quella azzurra per decretare il minimo di fine intermedio:

Allegati

• es.PNG
    es.PNG
    63,7 KB · Visite: 717
Fib ha bucato il minimo di chiusura di ieri,quindi qualsiasi cosa è partita ieri è una chiavica:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    57,7 KB · Visite: 716
@ equi o ziga: il dax come è messo? guardando gli oscillatori l'intermedio è partito a gennaio.
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto