Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come dissi al settlement di febbraio questa area rimane la migliore per me per fare scadenza,per ora stanno facendo un laterale per distruggere decay poi fanno un movimento down veloce a schiacciare call e rientro in congestione a schiacciare put:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    169,1 KB · Visite: 872
Per quel che vale la mia opinione in base ad alcune considerazioni di AT, domani potremmo avere la rottura della tline dinamica che ha fatto da resistenza ai ribassi in questa breve fase laterale ed il target, calcolato con due metodi diversi, dovrebbe essere 21181, in ottimo accordo con le previsioni di Buck :up:

notate le put 21500 ma anche altre basi il lavoro che fanno

Allegati

• oi4mar.PNG
    oi4mar.PNG
    22,1 KB · Visite: 757
  • oi3mar.PNG
    oi3mar.PNG
    21,1 KB · Visite: 774
  • oi2mar.PNG
    oi2mar.PNG
    20 KB · Visite: 755
  • oi1mar.PNG
    oi1mar.PNG
    21,3 KB · Visite: 767
  • oi28.PNG
    oi28.PNG
    21,7 KB · Visite: 758
Quando questo oscillatore invertirà al rialzo sarà terminato l intermedio il resto non conta .
Buona serata:ciao:
P.S.
I conti si fanno sempre alla fine :cool:

Allegati

• BORSA_a104.gif
    BORSA_a104.gif
    79,3 KB · Visite: 178
Approfitto del fine giornata per fare le mie congratulazioni a Equilibrio per quanto detto da Buck oggi e mi compiaccio perche' formano un gruppo formidabile e molto affidabile.
Grazie e auguri di continui successi

Sono i 3 cicli intermedi di sp500 stox e fib.
In tutti e 3 la ripartenza con prezzi stabili non avviene prima di 27 giorni diborsa aperta su sp500 , 22 giorni su stox e fib.
Questo come è possibile se mancano max 5/6 giorni praticamente la fine di un 15giorni.
Perche solo un movimento prima di discesa poi di salita violento porterebbe quell indicatore piu vicino sulla ripartenza e cmq finche quello non attraversa lo 0 non si LONGA SUL MEDIO.
Per come interpreto io il mercato questo è quanto.

Allegati

• BORSA_a105.gif
    BORSA_a105.gif
    217,5 KB · Visite: 140
  • BORSA_a107.gif
    BORSA_a107.gif
    237,4 KB · Visite: 125
  • BORSA_a106.gif
    BORSA_a106.gif
    235,4 KB · Visite: 118
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.