Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stesso grafico e stessi futures ma sull annuale , qua una cosa strana , stox gia dato segnale di discesa , sp500 prossimo mancherebbero 2 giorni, mib ancora +di 20 giorni, per cui ci sara da divertirsi nel proseguo delle analisi.
Adesso mi ritiro che gioca la ROma a domani :ciao:

Allegati

• BORSA_a108.gif
    BORSA_a108.gif
    223,9 KB · Visite: 143
  • BORSA_a109.gif
    BORSA_a109.gif
    232,3 KB · Visite: 119
  • BORSA_a110.gif
    BORSA_a110.gif
    221,9 KB · Visite: 123
Non ringrazio più tutti i giorni per non intasare, ma, come sempre, grazie :up:

Fai bene a stare chiuso in casa stasera, come tutti noi sposati. Oggi è la festa annuale del "La do via al primo che passa per dimostrare quanto sono moderna ed emancipata". Basta piazzarsi decentemente vestiti davanti ai locali con le feste "per sole donne" con l'aria da uomo-oggetto :D:D:D:D:D:D. Sarà un caso ma deltazero non si è visto :lol:

Buona serata a tutti :V

Non ringrazio più tutti i giorni per non intasare, ma, come sempre, grazie :up:

Fai bene a stare chiuso in casa stasera, come tutti noi sposati. Oggi è la festa annuale del "La do via al primo che passa per dimostrare quanto sono moderna ed emancipata". Basta piazzarsi decentemente vestiti davanti ai locali con le feste "per sole donne" con l'aria da uomo-oggetto :D:D:D:D:D:D. Sarà un caso ma deltazero non si è visto :lol:

Buona serata a tutti :V
:D

Quando poi hai 2 minuti di tempo fatti spiegare da Deltazero cosa sono le Opzioni magari impari a lavorare:ciao:

già bannato:wall::wall:

ps. vado a vedermi la partita, tanto x stasera non scrive più neanche su piazza affari, almeno con il suo nick

Ultima modifica:
questa è la considerazione che hai delle donne ?

1 cosa di cui sono certo è che le donne non la danno via al primo che passa

gli serve 1 sogno

w le donne quando fanno le donne

ps stasera sono a casa , è uscita mia moglie :lol:

Gleli hai fatti prendere un paio di caffè prima di uscire....?

Sia mai che nel mezzo della serata gli scappa di sognare.... :D

Perdona la domanda BUCK nei grafici excel che hai postato nei grafici è rappresentata la velocità o l'indicatore ciclico? Te lo chiedo per curiosità perchè sono strumenti che utilizzo anch'io.

Stamattina c e un lvl da superare.
Buongiorno .
Una domanda..Ma a chi dò cosi fastidio?
Perche viene gente solo x screditare o sparare brutte cose su me come succede sul blog del Verduraio, addirittura su mia moglie che non so cosa centri con me?
Cosa è invidia?
Rabbia perche 20.000 imbecilli al giorno leggono le stupidate che scrivo?
come dire voi che leggete silenti siete un ammasso di coglioni.
Per i poverelli che vengono solo xche repressi e invidiosi una bella canzoncina di zucchero.

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=jWjPvCWorTg[/ame]

Allegati

• BORSA_a113.gif
    BORSA_a113.gif
    54,4 KB · Visite: 251
Ultima modifica:
Allroa io conto che il 1 ciclo settimanale si sia chiuso a 7 giornalieri, per cui abbiamo gia fatto un altro ciclo a 2gg, ora siccome si dice che i cicli sono simmetrici anche il 2 ciclo settimanale deve durare 7 giorni, facciamo la corsa su quello.
per cui ancora 5 giorni al massimo ed è finito il trimestre.

Allegati

• BORSA_a114.gif
    BORSA_a114.gif
    50,1 KB · Visite: 186
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto