Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa Buck, volevo sapere se la conta che hai fatto sul fib è la stessa per dax ed eurostoxx, grazie, e non ti curare dei rompi......

......ho shortata per prendere la fine del ciclo intermedio in 2 volte ,basta tornare indietro nel thread e si trovano tutte le varie entrate.......

ziga scusa ero curioso , non capita tutti i giorni di trovare qualcuno che dice entrato adesso a x o uscito adesso a y , nel web si contano sulle dita di una mano.
nonostante le mia buona volontà e oltre mezz'ora di ricerca non sono riuscito a trovare i post con le operazioni , non è che mi potresti aiutare , è una fatica cercarli.

...bondì a tutti...

Vi seguo sempre, anche se il mio nuovo lavoro mi toglie anche l'aria da respirare...grande e generoso Leo, al solito, col tutto il tempo dedicato in questo thread...

CR

ziga scusa ero curioso , non capita tutti i giorni di trovare qualcuno che dice entrato adesso a x o uscito adesso a y , nel web si contano sulle dita di una mano.
nonostante le mia buona volontà e oltre mezz'ora di ricerca non sono riuscito a trovare i post con le operazioni , non è che mi potresti aiutare , è una fatica cercarli.

cerca che le trovi dove ho comprato opzioni e dove le ho vendute e dove le ho ricomprate non si volatizzano.
Anche te vieni qua per far polemica, mica penserai che sono stupido no?
cosa vuoi Treno?, ho postato addirittura il portafoglio di IWBANK, quando te scrivi su un pezzo di carta dentro excel .
Non Ho parole.
Anzi questa è l ultima che scrivo QUA sul Forum perche ne ho le palle piene di attacchi continui di gente che parla addirittura della mia famiglia un SCHIFO, sul blog non ci venite perche neanche riuscite ad entrare non c e lo spazio per commenti.
STA GIRANDO IL 15 GIORNI COME INCROCIA LA MEDIA ROSSA SCENDONO.
Buon Proseguimento a tutti:ciao:
Leonardo
p.s.
TRENO CHIEDI AD EQUILIBRIO MAGARI TI DICE LUI DOVE TROVARE QUALCOSA .

Allegati

• BORSA_a116.gif
    BORSA_a116.gif
    76,9 KB · Visite: 190
  • BORSA_a117.gif
    BORSA_a117.gif
    77,8 KB · Visite: 220

iO POI DICO MA santa miseria sei short da GIUGNO 2009 non ne imbrocchi una da 2 anni sul medio ha 3 robe che chiami punti indice addirittura da 18000, scrivi su un pezzo di carta i gain
ma da che pulpito viene la predica?
Ma non ti fai pena da solo ma sei frustato perche ti ho rubato la scena ??
Non ti preoccupare 4/5 giorni e Agerma finisce il Blog e vedrai che ti leggerà un sacco di gente, anche se ho dei seri dubbi sulle tue capacità borsistiche.

Ultima modifica:
Deutsche bank vergognaaaaaaaaaaaaaaaaa

INTANTO RENDIAMO PUBBLICA LA VERGOGNA DI DEUTSCHE BANK
SULL'ETF AD INIZIO GIORNATA... E VORRò VEDERE CON ALTA VOLATILITà:
LU0417510616
Euro Stoxx 50 Double Short Daily

50 tick di spread
Scusate lo sfogo, ma vorrei che nessun'altro commettesse i miei errori!!
Contribuire al forum, per me vuol dire anche questo

Ultima modifica:
Poi.
Io Analizzo il Mercato e dico cosa secondo me fà.
Qualche volta ho detto anche cosa facevo, ma che ognuno deve trovare la sua strada, perche un conto è l analisi del mercato un conto mettere dei soldi e costruirsi un portafoglio che è tutt altra cosa.
Ho coinvolto cosa che qua non ha mai fatto nessuno Deltazero, propio perche chi meglio di lui su una analisi confermata puo costruire un portafoglio di opzioni.
Niente come i bambini all asilo.
MA CHE ***** SCRIVETE A FARE IN UN FORUM X IL VOSTRO IO O PERCHE VOLETE AIUTARE GLI ALTRI?
CHE NON SI AIUTANO CON I GAIN SU EXCEL E I LOSS ANCORA APERTI DAL 2009
MA AZZECCANDO QUALCHE ANALISI.
P.S.
Adesso sbollisco l'incazzatura
:ciao:

...meglio semplicemente rimanere focalizzati sul mercato, senza sprecare energie inutili in polemiche...

...anch'io in passato ho vissuto la frustrazione del mercato, ma ho capito che è meglio cercare soluzioni e dare un contributo piuttosto che denigrare gratuitamente il lavoro di altri (Peraltro gentilmente messo a disposizione in forma gratuita e libera).

Treno, quale utilità avrebbe avere gli eseguiti di Leo al fine dell'analisi?

I forum servono a postare la propria visione, le scelte che si fanno sul proprio portafoglio sono personali...e soprattutto nessuno punta a nessuno la pistola sulla tempia per comprare o vendere titoli, derivati o quant'altro...questo è bene ricordarlo...

CR

Si ma te gli andavi a rompere le palle sul suo 3d con commetti e derisioni varie ... e non accetti una misera provocazione ? ... e Treno , da quel gran signore che è , non ha mai fatto bannare nessuno ... credo che ci sarebbe da meditare anche su questo ...

Guarda non dire stronzate, l unico appunto che facevo a treno era che non si puo scrivere un foglio excel in VERDE ed avere posizioni in ROSSO sotto di 4000 punti L una è una stupidata PERCHE NESSUNO SUL FORUM SAREBBE IN GRADO DI TENERE POSIZIONI COSI SE NON ARSENIO.
Ecco questo è stato sempre quello che ho scritto alui non mi sono mai PERMESSO DI METTERE IN DUBBIO CHE AVESSE POSTATO UNA ENTRATA O SCREDITARLO SU QUALCOSA CHE NON FOSSE INERENTE a quello scritto sopra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto