Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

deltazero

Forumer storico
sono arrivati Marco ,perdere un 10% in 3 giorni la vedo dura.
Questi se fanno come penso vanno giu di spike e via su a V.
Il tg è semplice se non conti i dividendi.
a 21300 il fib chiuderebbe sopra il precedente trimestre con una discesa tra il 38% e il 50% il che vorrebbe dire un nuovo massimo sul prox intermedio.
se il max ora è stato a 23100 a maggio/giugno lo faranno sopra la mob tirata da questo max cioe circa 23600/24000 poi se gli togli i dividendi te li ritrovi con un doppio massimo, ma se aggiusti i grafici come me che li levo dalle palle i dividendi che servono solo per confondere per 6 mesi i cicli allora è come se il max a 23300-400=22900 sia 22900 e il 23600 sia un 23200.
Quan non so stato molto chiaro ma vabbe dai.:D

sto così fino a martedì poi mi giro
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Li dentro dovremmo rimanere come stox
 

Allegati

  • BORSA_075.gif
    BORSA_075.gif
    88,5 KB · Visite: 208

Buck

Rudyyyyyyyyy
FIB se capite come si trovano quei livelli è come se avete le MOB di ADVANCED GET tanto il tempo lo sapete voi se fanno i cicli per cui le 2 barrette nere del get servono ad una mazza
 

Allegati

  • BORSA_076.gif
    BORSA_076.gif
    81,5 KB · Visite: 237

Buck

Rudyyyyyyyyy
sto così fino a martedì poi mi giro
Sai tu, io ho lasciato solo una parte per un eventuale capitombolo ma sto accumulando e stasera dovrei prendere una bella parte di put vendute.
Troppo spesso mi sono ritrovato con un livello scesi fin li poi io ad aspettare altri 2 giorni e quelli ripartivavo a V e si sparavano un +3% e ciao ciao sogni di gloria, ecco come fregano i cicli cosi.
Perche nessuno si sogna di comprare con uno stop avendo timore che te li fanno saltare di continuo, poi quando son partiti con un +3% non monti piu sul carro e ti attacchi.:D
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Poi come diceva mio nonno ognuno ha i suoi segreti e l esperienza, io ho imparato che quando riparte il NASDAQ anche gli altri vanno.
Il segreto è questo grafico il Miglior connubio tra lettura grafico e indice mensile a lvl ciclico.
L indice è il nasdaq e è un ciclo mensile.
Manca uno sputo ;)
 

Allegati

  • BORSA_076.gif
    BORSA_076.gif
    339 KB · Visite: 173

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ragazzi io vi sto dando tutte le varie soluzioni poi decidete con la vostra testa come e quando agire.
Questa ad esempio combacia con altre , praticamente si fa una raccolta delle varie possibilità e poi si decide quale è la piu probabile.
Ora la fine di un ciclo come ho detto si misura con l arrvo sulla trend trata dai minimi dove i prezzi vanno vicino alla trend èuo essere il mminimo di partenza.
Questo è un grafico giornaliero io ho calcolato che il min del settimanale era il 7° minimo ma adesso
con questa distribuzione su e giu dei prezzi anche questa ipotesi è plausibile.
 

Allegati

  • BORSA_077.gif
    BORSA_077.gif
    54,3 KB · Visite: 155
Ultima modifica:

deltazero

Forumer storico
Sai tu, io ho lasciato solo una parte per un eventuale capitombolo ma sto accumulando e stasera dovrei prendere una bella parte di put vendute.
Troppo spesso mi sono ritrovato con un livello scesi fin li poi io ad aspettare altri 2 giorni e quelli ripartivavo a V e si sparavano un +3% e ciao ciao sogni di gloria, ecco come fregano i cicli cosi.
Perche nessuno si sogna di comprare con uno stop avendo timore che te li fanno saltare di continuo, poi quando son partiti con un +3% non monti piu sul carro e ti attacchi.:D
certo Leo
ma i mei short sono a copertura di 1 rischio + in basso e contro 1 aumento di vola

quindi devo mediare fra l'avidità e la prudenza


a proposito
fra 3 gg
la mia parte sotto avrà 1 struttura del tipo +1p20-3p17 su 06 09 e 12
e qualche raddoppio orizzontale del tipo -2p21 a breve +1p21 a lungo

chiunque pensa corretta l'idea di Leo, in misura ridottissima perchè non siete ancora in grado di valutare bene i pro e i contro , ma qualcosa si puo fare
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
certo Leo
ma i mei short sono a copertura di 1 rischio + in basso e contro 1 aumento di vola

quindi devo mediare fra l'avidità e la prudenza


a proposito
fra 3 gg
la mia parte sotto avrà 1 struttura del tipo +1p20-3p17 su 06 09 e 12
e qualche raddoppio orizzontale del tipo -2p21 a breve +1p21 a lungo

chiunque pensa corretta l'idea di Leo, in misura ridottissima perchè non siete ancora in grado di valutare bene i pro e i contro , ma qualcosa si puo fare
Quando hai 10 minuti ti devo parlare Marco:ciao:
 

todd

primo long il 10-09-2001
Poi come diceva mio nonno ognuno ha i suoi segreti e l esperienza, io ho imparato che quando riparte il NASDAQ anche gli altri vanno.
Il segreto è questo grafico il Miglior connubio tra lettura grafico e indice mensile a lvl ciclico.
L indice è il nasdaq e è un ciclo mensile.
Manca uno sputo ;)

La forza relativa di Nasdaq su Dow Jones e adderittura anche di ND100 su Composite sono buonissimi indicatori ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto