Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
occhio al minimo della freccia se rompono quello allor manca ancora 1 giorno perche quello al 90% è il min di un giornaliero su sp500
 

Allegati

  • BORSA_087.gif
    BORSA_087.gif
    53,2 KB · Visite: 170

Clic

Forumer storico
Con i cicli non c'entra niente però ...
Sullo Stox ci sarebbe un piccolo lap da chiudere a 2788.
Sul Dax 2, uno a 6942 ed uno insignificante a 6858.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Con i cicli non c'entra niente però ...
Sullo Stox ci sarebbe un piccolo lap da chiudere a 2788.
Sul Dax 2, uno a 6942 ed uno insignificante a 6858.
si vero pero andare a cercare il miraggio di addirittura 2788 quando qua non riescono neanche ad andare a 2850 mi sembra come sercare l acqua nel deserto.
:)
 

Clic

Forumer storico
si vero pero andare a cercare il miraggio di addirittura 2788 quando qua non riescono neanche ad andare a 2850 mi sembra come sercare l acqua nel deserto.
:)


Concordo, volevo soltanto ricordare che ci sono questi buchi e potrebbero attrarre i prezzi. Da qui cerco solo ingressi long.
 
Ultima modifica:

giambel

Forumer storico
Volevo ringraziare buck perche' oggi pur impegnato lavorativamente fino a questo momento appena acceso il pc ho chiuso in gain la posizione short sull'eurostocco senza patemi ne ansie....anche grazie alle sue analisi...


Grazie leo..........grazie veramente.....
 

Arturangelo

Guest
Euro dollaro...così come si sta mettendo ci porta molto su per le chiusure...il che conferma (ma non ce n'era bisogno) quello che ha già detto Leo...


CR
 

Rommel

Forumer storico
Su Euro io ho che quello di stamattina è il minimo di un settimanale, che è appena ripartito ma che deve chiudere il mensile quindi 1-2 giorni di salita a 1.39 o poco sopra e poi tuffo carpiato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto