Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cba

Nuovo forumer
Solito ringraziamento a buck.:)
La ciclicità lascia allibiti, così come buck nella sua capacità di interpretarne i segnali. A me i cicli piacciono per quello che sono. Perchè nel loro susseguirsi c'è tutto, o quasi, tempo,disgazie , maremoti, tassi, rivoluzioni ...tutto quello che ci deve essere e che deve accadere..insomma ....a qualcosa bisogna aggrapparsi....partire da una tesi e lavorare su quella è una buona base di appoggio.piuttosto che essere banderuola al vento..il resto lo mette la prudenza di chi trada ...
continuiamo lo studio
in questi frangenti puo essere utile, al di la dei cicli, cercare segnali altrove. Mi permetto di dare una possibile lettura.
metto il grafico spmib settimanale. vedrei i prezzo appoggiarsi sulla bollinger mediana ,circa 21350, e poi ripartire...
su time frame piu brevi, 60 min ad esempio, sembrerebbe necessitare una riconferma della tenuta del minimo odierno ( con minimo entro la bollinger inferiore), indipendentemente da quanto possano rimbalzare ora.....
in caso di non tenuta mi viene da immaginare una rapida botta sui 21300 con una shadow piuttosto pronunciata.
altra indicazione , se puo essere utile, ieri sull'etf long su cui opero son passati 800000 euro....uno dei volumi piu alti degli ultimi 2 anni.....qualcosa vuol dire

sempre all'occhio
 

Allegati

  • settimanale.jpg
    settimanale.jpg
    48,4 KB · Visite: 881

freesurfer

araldo spaziale
io ora li vedo bene sul fituso per fare l ultimo affondo.............

aspetto la kiusura di questa candela oraria.............e poi le 16,30.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Oggi si sta una favola al sole , tipo lucertole :lol:
vieniamo a noi , l unica è che manchi ancora questo 2GG cosi come ho disegnato altrimenti ...
 

Allegati

  • BORSA_081.gif
    BORSA_081.gif
    63,4 KB · Visite: 122

todd

primo long il 10-09-2001
Oggi si sta una favola al sole , tipo lucertole :lol:
vieniamo a noi , l unica è che manchi ancora questo 2GG cosi come ho disegnato altrimenti ...

E dai, e' da meta' febbraio che mi piace questa ipotesi di un minimo due-tre giorni prima delle scadenze! :)
Europa che in questo momento ha ben poca voglia di salire, e Fib ancora meno. Va a finire che prendi davvero tutti i target!

SGRUNT, non parliamo di meteo, oggi che sono a casa, guarda la cartina e scopri l'unica regione con un tempo di cacca!
Per quanto mi riguarda, weekend flat e aspetto martedi' x aprire posizioni long.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Su stox avete 2 livelli da guardare se partono li brekkano entro sera
 

Allegati

  • BORSA_082.gif
    BORSA_082.gif
    76,6 KB · Visite: 151

Buck

Rudyyyyyyyyy
Anche sul fib 2 livelli, ma mi raccomando attenzione al FIB lo ripeto attenti al fib, potrebbe scendere fino a 21400 sulla trend messa stamane ma se solo ho sbagliato minimo e invece di prendere quello sulla freccia il minimo vero è quello dentro al quadrato hanno finito stamane.
Per cui attenzione.
 

Allegati

  • BORSA_083.gif
    BORSA_083.gif
    65,6 KB · Visite: 162

Buck

Rudyyyyyyyyy
Guardate le velo centrate t+1 mensile e intermedio sono nella stessa posizione della precedente ripartenza.
 

Allegati

  • BORSA_086.gif
    BORSA_086.gif
    69,6 KB · Visite: 104

Buck

Rudyyyyyyyyy
e qua 15GG o T+1 e mensile o T+2
 

Allegati

  • BORSA_084.gif
    BORSA_084.gif
    54,4 KB · Visite: 105
  • BORSA_086.gif
    BORSA_086.gif
    69,6 KB · Visite: 99
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto