Intermedio o C86 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy

Allegati

  • BORSA_133.gif
    BORSA_133.gif
    62,5 KB · Visite: 98

Buck

Rudyyyyyyyyy
sul GG dovevano salire li sopra

1\2giornata ora se rompono lassu per me sono andati troncando se invece non bucano probabile che riscendano sotto il minimo e finiscano.
questa è l analisi per la strategia lasciamo stare cosi non succedono casini, per cui non aspettate che scriva che ho comprato venduto o altro
 

Allegati

  • BORSA_135.gif
    BORSA_135.gif
    62,2 KB · Visite: 104

freesurfer

araldo spaziale
a mio parere

per quanto valgano le correlazioni...............ma senza dax
famo poko........

atterraggio per il dax zona 6835

per ora rimango short.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
se ho visto giusto questi vanno a 21560 sulla trend e finiscono praticamente con una lingua.
altrimenti ripartono rompo il max e vanno via
 

Allegati

  • BORSA_136.gif
    BORSA_136.gif
    73 KB · Visite: 113
  • BORSA_138.gif
    BORSA_138.gif
    39,3 KB · Visite: 106

deltazero

Forumer storico
1\2giornata ora se rompono lassu per me sono andati troncando se invece non bucano probabile che riscendano sotto il minimo e finiscano.
questa è l analisi per la strategia lasciamo stare cosi non succedono casini, per cui non aspettate che scriva che ho comprato venduto o altro
ovviamente tu non devi nulla a chi ti legge e dè solo 1 decisione tua
ma io da come mettevi gli strike e le scad risalivo a dove vedevi i limiti della tua analisi sia come tempo che come target
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
e la struttura del 15GG diviso i suo sottociclo il 4GG,sarebbe cosi
 

Allegati

  • BORSA_139.gif
    BORSA_139.gif
    74,1 KB · Visite: 156

Buck

Rudyyyyyyyyy
ovviamente tu non devi nulla a chi ti legge e dè solo 1 decisione tua
ma io da come mettevi gli strike e le scad risalivo a dove vedevi i limiti della tua analisi sia come tempo che come target

quello facciamo presto il limite basso è a 2650 quando passi al contratto successivo il limite è con i punti aggiunti 80 2730.
Sul fib 19600 e con 400 punti di dividendi a 20000.
Questi sono i limiti bassi che non possono essere rotti adesso.
Perche cmq manca troppo poco tempo prima che riparta il trimestre per poter andare li sotto e cmq popi c e sempre la ripartenza del trimestre cmq a riportarli su di 1500 punti almeno
 

centobuchi

Forumer attivo
1\2giornata ora se rompono lassu per me sono andati troncando se invece non bucano probabile che riscendano sotto il minimo e finiscano.
questa è l analisi per la strategia lasciamo stare cosi non succedono casini, per cui non aspettate che scriva che ho comprato venduto o altro

Quindi anche per longare di fib devo aspettare la rottura di quel grafico?
Scusami eh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto