Intermedio o C86 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Non c'è un motivo di natura ciclica ma una configurazione grafica che non mi convince. Dopo il minimo del 24 una ripartenza c'è stata, seppur di 7/8 giorni.
Siccome io non sono un esperto in materia di cicli ti chiedevo per quale ragione scartavi a priori questa eventualità.
Inoltre osservando il DAX, indice guida fra gli europei e finora con maggiore forza relativa rispetto agli altri, sul time frame daily c'è una trend line ribassista che ha bloccato già in due circostanze le velleità dei rialzisti ed adesso è anche abbastanza distante dei prezzi, e tre gap down che si potevano evitare se non avessero sfidato la gravità nei mesi scorsi ma che evidenziano una tendenza di mercato al momento non rialzista.
Dato che ho letto in più di una circostanza che ti aspetti nuovi massimi su questo intermedio, quello che vedo in questo momento non si concilia con questa eventualità.
Non bastano 7/8 giorni per far ripartire un trimestre ne servono perlomeno da 15 a 25
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
L euro dovrebbe terminare la corsa a 1.3600 a quel punto devo rivedere la partenza del trimestre che io avevo calcolato possibile il giorno 30/11/2010 con quella del 7/1/2011
 

Allegati

  • BORSA_145.gif
    BORSA_145.gif
    108,9 KB · Visite: 97

Clic

Forumer storico
Il FIB invece è un bel furbone perche se conto solo gli oscillatori facendoli partire da 21/2 sono perfetti sia come 2GG che 4GG che settimanali

Ho visto minimo del 21 ma preferisco prendere quello del 24, non guardo tanto se c'è qualche giornaliero in più o in meno.
E poi sempre riferendomi al DAX ci sarebbe anche un altro gap a 6700, molto vicino alla trend line rialzista di lungo e sull'EUROSTOXX sempre quel famoso 2788
 
Ultima modifica:

robisca

Nuovo forumer
Guardavo l EURO secondo me siamo sul 4 ciclo settimanale che compone il mensile , probabilmente non riescono a bucare il max a 1.4032 se non lo bucano al 99% scendono sotto il min come la freccia


sono dello stesso parere, a livello temporale su questo settimanale però da domani dopodomani max (visto che sta facendo dei settimanali corti) "deve" scendere per scongiurare troncamento del mensile sul minimo di venerdì.
ciao Buck :ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
se ho visto giusto dovremmo finire tra le 10 e le 14 di domani
 

Allegati

  • BORSA_146.gif
    BORSA_146.gif
    75,7 KB · Visite: 135
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto