Intermedio o C86 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saila

Moderatore Piazza Affari
Ma perchè scusa, ho detto la mia posizione e sto parlando con voi e con buck? Ho forse offeso qualcuno? Non lo so come si fa a fare una domanda sul mercato? Dimmi tu i modi che li utilizzo! Scusami pensavo di essere stato educato

senti carissimo, qua nessuno da segnali e nessuno fa il consulente finanziario, continui a fare domande a cui nessuno ti può rispondere e di conseguenza, si continuano a scrivere post inutili, se posti cose inerenti al thred ok, sennò li cancello;):)
 
Ultima modifica:

centobuchi

Forumer attivo
Se posso aggiungere qualcosa ... e poi tra 5 min cancello

Ti consiglio CALDAMENTE di rileggerti qualche post indietro, diciamo almeno dieci pagine e se riesci di piu'

Dico questo perchè hai detto che sei "NUOVO" qui e vorrei evitare che Buck si arrabbi inutilmente ( LUI gradisce che il 3d rimanga il piu' pulito possibile ) infatti tra qualche giorno aprirà un BLOG dove eviterà di ricevere commenti

Poi ho notato una tua leggera insistenza, credimi, se solo lo segui ed intervieni lo stretto necessario impari tantissime tecniche di diversi UTENTI molto competenti .. però ti consiglio di limitare al minimo gli interventi

Scusa se mi sono intromesso

Che scusa ti ringrazio, ero insistente perchè io long ci sono ora, tutto qua, non voglio irritare, ho solo chiesto un sentiment di mercato, non mi sembra di aver sporcato il 3d
 

centobuchi

Forumer attivo
senti carissimo, qua nessuno da segnali e nessuno fa il consulente finanziario, continui a fare domande a cui nessuno ti può rispondere e di conseguenza, si continuano a scrivere post inutili, se posti cose inerenti al thred ok, sennò li cancello;):)


Mi scuso carissimo, io credevo che parlando di fib la discussione fosse inerente. Sinceramente non capisco dove ho sbagliato, ho detto la mia sul mercato e ho chiesto un'opinione
 

jolli joker

Forumer storico
In america hanno cambiato l'ora legale per cui oggi aprono alle 14,30 e chiudono alle 21,00 se per caso qualcuno non lo sapeva.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ma perchè scusa, ho detto la mia posizione e sto parlando con voi e con buck? Ho forse offeso qualcuno? Non lo so come si fa a fare una domanda sul mercato? Dimmi tu i modi che li utilizzo! Scusami pensavo di essere stato educato
guarda se mettessi sul piatto 2 fib che sono all incirca 250.000 euro .
Credo che saprei bene cosa fare e non chiederei agli altri.
PEr cui io ti sono inutile.
:ciao:
 

centobuchi

Forumer attivo
guarda se mettessi sul piatto 2 fib che sono all incirca 250.000 euro .
Credo che saprei bene cosa fare e non chiederei agli altri.
PEr cui io ti sono inutile.
:ciao:

Mi scuso di nuovo per aver turbato il tuo 3d, volevo solo un confronto sull'andamento del mercato da una persona che credo ne sappia più di me, tutto qua, non capisco dove ho sbagliato comunque ci tengo a precisare che non sono ne un disturbatore ne uno che voleva denigrare il tuo operare.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Mi scuso di nuovo per aver turbato il tuo 3d, volevo solo un confronto sull'andamento del mercato da una persona che credo ne sappia più di me, tutto qua, non capisco dove ho sbagliato comunque ci tengo a precisare che non sono ne un disturbatore ne uno che voleva denigrare il tuo operare.
ti ho detto qualcosa io?
No ti ho solo detto che se usi 2 fib sai sicuramente cosa fare e io non ti servo.
I miei stop sul mio long sono 2650 stox e 19.500 fib.
Piu di questo non so che dirti
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Poi piu chiaro di cosi ho scritto che scendono cosi come ho messo sul grafico e poi ripartono.
Se invece risalivano e rompevano il massimo di stamane era finito tutto.
Per cui se ero flat mi mettevo in acquisto sul max di oggi altrimenti quando faranno questo minimo.
Se poi torni indietro di 3/4 giorni trovi scritto che il minimo veniva fatto tra lunedi e martedi.
Piu chiaro di cosi
 

Allegati

  • BORSA_136.gif
    BORSA_136.gif
    73 KB · Visite: 125

centobuchi

Forumer attivo
Poi piu chiaro di cosi ho scritto che scendono cosi come ho messo sul grafico e poi ripartono.
Se invece risalivano e rompevano il massimo di stamane era finito tutto.
Per cui se ero flat mi mettevo in acquisto sul max di oggi altrimenti quando faranno questo minimo.
Se poi torni indietro di 3/4 giorni trovi scritto che il minimo veniva fatto tra lunedi e martedi.
Piu chiaro di cosi

Cavolo, non chiedevo altro, sono stato attaccato per nulla, visto che il massimo di stamane non è stato rotto si dovrebbe andare a fare un minimo intorno a 21560.
Grazie mille, sei stato gentile, non ho capito tutto l'astio degli altri nei miei confronti compreso saila che avrebbe dovuto difendermi invece di attaccarmi visto che si chiama moderatore!
Comunque grazie ancora Buck
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto