Intermedio o C86 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
GG sp500 ora vediamo se hanno le palle. o sono mosci :lol:
 

Allegati

  • BORSA_141.gif
    BORSA_141.gif
    58,9 KB · Visite: 126

Clic

Forumer storico
Volevo fare una domanda al padrone di casa.
Ferme restando le regole sui cicli, che come mi insegni presentano sempre delle eccezioni, perchè non ritieni possibile che l'intermedio sia partito il 24 febbraio?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Volevo fare una domanda al padrone di casa.
Ferme restando le regole sui cicli, che come mi insegni presentano sempre delle eccezioni, perchè non ritieni possibile che l'intermedio sia partito il 24 febbraio?

non so dimmelo tu perche dovrebbe essere iniziato il 24febbraio
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ache se non dovrei permettetemi di rispondere a questo deficente.
Lo faccio perche mi hanno scritto in privato come ero messo perche leggendo da altre parti ci sono questi IDIOTI che dicono solo cretinate per infangare cioo che scrivo, che invece è limpido come l acqua.
SONO LONG CON
+C3150/5 -P2500/5
se non sai cosa significa studia o fattelo spiegare dal Verduraio:lol::lol::lol:
 

Allegati

  • BORSA_143.gif
    BORSA_143.gif
    3,1 KB · Visite: 572

Buck

Rudyyyyyyyyy
buck perchè perdi tempo con questi fessi?

non è che perdo tempo con loro e che mi contattano utenti in privato chiedendomi come sono messo perche leggendo sti idioti non capiscono se sono long o short
ecco il perche altrimenti non saprei neanche che esistono
 
Ultima modifica:

Jedd

GORDON GEKKO
Ache se non dovrei permettetemi di rispondere a questo deficente.
Lo faccio perche mi hanno scritto in privato come ero messo perche leggendo da altre parti ci sono questi IDIOTI che dicono solo cretinate per infangare cioo che scrivo, che invece è limpido come l acqua.
SONO LONG CON
+C3150/5 -P2500/5
se non sai cosa significa studia o fattelo spiegare dal Verduraio:lol::lol::lol:
Buck, lascia perdere. Lo sai che regolarmente su vari forum compaiono i tuttologi dei mie coi.....i!!!!!
QUesti non sanno nemmeno di cosa parlano, ignorali semplicemente. Sono ignoranti che han tempo da perdere e vogliono seminar zizzania.
Io normalmente li inserisco tra gli utenti da ignorare :up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Guardavo l EURO secondo me siamo sul 4 ciclo settimanale che compone il mensile , probabilmente non riescono a bucare il max a 1.4032 se non lo bucano al 99% scendono sotto il min come la freccia
 

Allegati

  • BORSA_144.gif
    BORSA_144.gif
    119,9 KB · Visite: 123

Clic

Forumer storico
non so dimmelo tu perche dovrebbe essere iniziato il 24febbraio


Non c'è un motivo di natura ciclica ma una configurazione grafica che non mi convince. Dopo il minimo del 24 una ripartenza c'è stata, seppur di 7/8 giorni.
Siccome io non sono un esperto in materia di cicli ti chiedevo per quale ragione scartavi a priori questa eventualità.
Inoltre osservando il DAX, indice guida fra gli europei e finora con maggiore forza relativa rispetto agli altri, sul time frame daily c'è una trend line ribassista che ha bloccato già in due circostanze le velleità dei rialzisti ed adesso è anche abbastanza distante dei prezzi, e tre gap down che si potevano evitare se non avessero sfidato la gravità nei mesi scorsi ma che evidenziano una tendenza di mercato al momento non rialzista.
Dato che ho letto in più di una circostanza che ti aspetti nuovi massimi su questo intermedio, quello che vedo in questo momento non si concilia con questa eventualità.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto