Intermedio o C86 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

indice

Forumer storico
dovrebbe risponderti Marco, cmq a 2950 /3000 se pensi che continuino ad andare su chiudi tutto incassi e riapri uguale ma piu su.
Se pensi che sono arrivati chiudi la parte comprata incassando e fai una chiusura verticale sulle put vendute.
Praticamente se le Put vendute valgono 6 x cui 6x2=12 punti e ne ho 2 compro una put che vale 12 sul mese successivo
questa è la chiusura verticale.
PErche non incassarle.?
perche 12 è quello che dovrei pagare ma se lateralizzano cmq recupero e gudagno il decay
nel caso che scendano atnto meglio perche quella comprata varra 4 volte le 2 che hai ancora in mano.
Per la spesa della consulenza parlare con Equilibrio
:lol::lol::lol::lol:

Dipende dallo strike che hai comprato, dal theta ed anche dal vega,
e ti lascia ancora un rischio aperto...
se compri 1 da 10 sopra ed una da 2 sotto molte volte riesci a creare una butterfly, in questo caso annulli completamente i rischi, anche se puoi sacrificare del gain, rispetto alla tua stragegia, in caso di lieve ribasso.
 

deltazero

Forumer storico
dovrebbe risponderti Marco, cmq a 2950 /3000 se pensi che continuino ad andare su chiudi tutto incassi e riapri uguale ma piu su.
Se pensi che sono arrivati chiudi la parte comprata incassando e fai una chiusura verticale sulle put vendute.
Praticamente se le Put vendute valgono 6 x cui 6x2=12 punti e ne ho 2 compro una put che vale 12 sul mese successivo
questa è la chiusura verticale.
PErche non incassarle.?
perche 12 è quello che dovrei pagare ma se lateralizzano cmq recupero e gudagno il decay
nel caso che scendano atnto meglio perche quella comprata varra 4 volte le 2 che hai ancora in mano.
Per la spesa della consulenza parlare con Equilibrio
:lol::lol::lol::lol:


4----

Leo i nomi hanno 1 loro importanza
orizzontale quando sono interessate 2 scad
spread orizzontali raddoppi orizzontali etc

verticale quando è interessata 1 unica scad
spread verticali, raddoppi verticali etc

quella sopra che hai descritto è 1 falsa chiusura orizzontale
 

menef8

Forumer attivo
si, ed ero anche lucido quando l'ho scritto

ciao delta,
mi sono accorto (sulla mia pelle) che quando lo strike di una call al di sotto del 5% del sottostante, nell'ultimo mese perde...ed è un fiume in piena....ogni giorno diversi punti %
perchè allora non venderla, compatibilmente con il trend primario (giornaliero) ?
 

deltazero

Forumer storico
ciao delta,
mi sono accorto (sulla mia pelle) che quando lo strike di una call al di sotto del 5% del sottostante, nell'ultimo mese perde...ed è un fiume in piena....ogni giorno diversi punti %
perchè allora non venderla, compatibilmente con il trend primario (giornaliero) ?
per favore mettimi strike sottostante e tempo residuo
 

menef8

Forumer attivo
per favore mettimi strike sottostante e tempo residuo

innanzitutto grazie x l'attenzione.
ad esempio ora stiamo a 21000 prendi una call aprile 19500
a meno di impennate dovute alla ripartenza di un ciclo (buck ora sta godendo :D)
tende a perdere tanto...io compravo call nude ma il time decay mi frantumava

anche le mibo sui titoli
 
Ultima modifica:

deltazero

Forumer storico
innanzitutto grazie x l'attenzione.
ad esempio ora stiamo a 21000 prendi una call aprile 19500
a meno di impennate dovute alla ripartenza di un ciclo (buck ora sta godendo :D)
tende a perdere tanto...io compravo call nude ma il time decay mi frantumava

anche le mibo sui titoli
19500 è itm
io ho scritto non vendere otm
non capisco
 

menef8

Forumer attivo
compravo le otm per i costi bassi ma ....sbagliavo
allora perchè non venderle, visto che spessissimo tendono a zero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto