Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buck,

stando a quello che dicevi prima sul target del prossimo rialzo, ovvero 22600 circa, ci dobbiamo aspettare una quinta onda tronca. In base alla tua esperienza questa situazione è foriera di profondi successivi ribassi ?

Non è detto mica,almeno sul fib.Se è ripartito oggi ha ritracciato il 50% della salita,guarda quello che mi aspetto sul fib è analogo a quello fatto sul nikkei l'anno scorso,ora saremmo sul 2°minimo:

Allegati

• NIKKEI 225.png
    NIKKEI 225.png
    59,2 KB · Visite: 142
Non è detto mica,almeno sul fib.Se è ripartito oggi ha ritracciato il 50% della salita,guarda quello che mi aspetto sul fib è analogo a quello fatto sul nikkei l'anno scorso,ora saremmo sul 2°minimo:

Scusa Equilibrio, tradotto in numeri quali livelli prenderesti in considerazione sul FIB......e in che tempi....?

Un sentito ringraziamento a te e a Buck, naturalmente.

P.S. Buck, ho preso la tua indicazione di arrivo a 21.180 come minimo e ho chiuso lo short. Grazie x le tue utilissime analisi cicliche.
Quanto mi piacerebbe padroneggiare i cicli come fai tu.....
Tornerei studente......:D.....molto fuori corso.....:(

Scusa Equilibrio, tradotto in numeri quali livelli prenderesti in considerazione sul FIB......e in che tempi....?

Un sentito ringraziamento a te e a Buck, naturalmente.

P.S. Buck, ho preso la tua indicazione di arrivo a 21.180 come minimo e ho chiuso lo short. Grazie x le tue utilissime analisi cicliche.
Quanto mi piacerebbe padroneggiare i cicli come fai tu.....
Tornerei studente......:D.....molto fuori corso.....:(

Se il minimo rimane questo tra 23600 e 24300 entro 40 giorni.

MA STIAMO SCHERZANDO??? LASCIA STARE.
Se non sai come funzionano e non hai perlomeno un 2 anni di esperienza sulle Opzioni non fare nulla.
Un conto è cercare di capire cosa si fà un conto metterci i soldi senza sapere nulla.
è come suicidarsi.
Studiale e vedrai che trovi sicuramente la strategia che fà al tuo modo di lavorare
:ciao:
Quoto il buon senso..., e rilancio, le opzioni scoperte, non si dovrebbero mai vendere soprattutto le put..., (si sale con le scale, ma si scende con l'ascensore), non è neanche sufficiente l'esperienza, il cigno nero è sempre in agguato e quando arriva massacra gli avventati. andrà bene 100 volte, ma la volta che andrà male uno si rovina, Quindi vendite sempre coperte (tappi) che limitano la perdita.

Quoto il buon senso..., e rilancio, le opzioni scoperte, non si dovrebbero mai vendere soprattutto le put..., (si sale con le scale, ma si scende con l'ascensore), non è neanche sufficiente l'esperienza, il cigno nero è sempre in agguato e quando arriva massacra gli avventati. andrà bene 100 volte, ma la volta che andrà male uno si rovina, Quindi vendite sempre coperte (tappi) che limitano la perdita.

Veramente mi ricordo che Delta una volta disse che sono le Call OTM a non dover MAI essere vendute scoperte, da sole.

Infatti me lo sono segnato e stampato nella memoria :) Sta sotto la voce "approfondire bene il perchè, ma nel frattempo attenersi alla lettera".

Ecco perchè mi ha confuso l'affermazione sopra.

Infatti me lo sono segnato e stampato nella memoria :) Sta sotto la voce "approfondire bene il perchè, ma nel frattempo attenersi alla lettera".

Ecco perchè mi ha confuso l'affermazione sopra.
io la mia sono in grado di spiegarla
Indice argoemnterà la sua , spero non con i luoghi comuni della scala e della tromba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto