Intermedio o C86 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solomare

APPRENDISTA TRADER

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    50,8 KB · Visite: 649
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    53,8 KB · Visite: 645
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    54,8 KB · Visite: 603

Buck

Rudyyyyyyyyy
settimanale idem divergenza che fa ripartire 2 cicli sopra per cui mensile.
Io questo vedo e questo trado, se azzeccassi un trimestre sul minimo come giorno minuto e secondo mi manderebbero Guinnes dei primati.
Mi accontento di azzeccare la zona , se fossi cosi bravo basterebbero futures e stop a 5 punti ,invece mi accontento dellle opzioni;)
 

Allegati

  • BORSA_243.gif
    BORSA_243.gif
    57,7 KB · Visite: 120

Clic

Forumer storico
Ragazzi a parte che non ho il Dax ma io la vedo in un modo e lo scrivo con tanto di spiegazione del perche la vedo cosi e ci opero , se voi pensate altro mica siete obbligati a guardare quello che scrivo in virtù del mio pensiero, per cui che mi chiedete 100 cose dove ho gia detto la mia mi sembra inutile.
Io l ho detto 20 volte sono long con +c3150-p2500 tutto su maggio in piu ho delle put comprate propio per ovviare ad una eventuale discesa per non aver centrato il minimo ed essere spostato di qualche giorno.
Piu di questo che devo fare?

Conosco il tuo punto di vista e la strategia che hai impostato volevo soltanto sensibilizzare la tua attenzione su un punto vista diverso.
Io non opero replicando la tua operatività. In questo momento sono long sull'Emini-Nasdaq ed ho venduto put 2600 e 2500 e call 2900 sull'Eurostoxx, le opzioni scadono tutte venerdi.
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
ciao Vince

senz acommento cosa capisco?
avevo gia letto nel tuo Thread , grazie :up:
questo è il mensilòe aggiornato ad ieri..
marco i commenti li avevo messi di là ora ci giochiamo tutto su questi 3 weekly e questo mensile sua resistenza area 33.40...
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    59,5 KB · Visite: 576

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
bhe è un po come l altra voltasolo che non hanno ancora bucato il min del trimestre per cui cmq una salita fino a 3050 è ipotizzabile


Hai ragione anche se mi riferivo al MIB, anche se MIB e Stoxx sono molto simile, più forte il MIB ora ma poco cambia.

Comuque facciano come vogliono, come sempre, noi siam qui per seguirli mica per indicargli la via. ;)
 

amadeus91

Forumer storico
Cmq mi sembro un coglione tutti qua a dar sentenze ma nessuno che si espone per quello che fà.
ciao Leo, ieri sera verso mezzanotte ho postato una mia visione "di scorta" rispetto a quella del minimo fatto ieri, ma preferisco farlo comunque in orari "after" perchè senz'altro le centinaia di utenti che leggono questo topic lo fanno in particolare per le TUE analisi, e per quelle magari di altri 3 o 4 molto preparati, ma non certo per le mie, quindi non voglio far perdere tempo a nessuno scrivendo post che darebbero solo fastidio ai più. Se uno è interessato a tutti i post se li legge poi con calma quando ha tempo e se vuole commenta.
Buona serata e grazie ancora!
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto