Intermedio o C86 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludwigii

Forumer storico
Però diciamolo che questi target di chiusura intermedio, sotto i 21000 per il Futse, qualche giorno fa nessuno li immaginava ... si sentiva solo parlare di 24000 ....
poi di giorno in giorno come fanno tutti si modifica la visione e tutti hanno indovinato tutto :D
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Però diciamolo che questi target di chiusura intermedio, sotto i 21000 per il Futse, qualche giorno fa nessuno li immaginava ... si sentiva solo parlare di 24000 ....
poi di giorno in giorno come fanno tutti si modifica la visione e tutti hanno indovinato tutto :D
tu li avevi preventivati? cosi per curiosità non ho letto sul tuo thread:ciao:
 

ludwigii

Forumer storico
tu li avevi preventivati? cosi per curiosità non ho letto sul tuo thread:ciao:

no nemmeno io Buck e ho fatto la grossa cazzata di anticipare l'entrata, per di più su Dax, quindi figurati come mi sento.
Mi dà un po' fastidio vedere che sembra che tutto sia stato perfetto.
Non voglio assolutamente polemizzare, è solo amarezza.
Riconosco tutti i tuoi tanti meriti e la gentilezza di mettere tutte le tue analisi a disposizione, quindi da parte mia solo un grazie.
 
Ultima modifica:

indice

Forumer storico
non ho intenzione di mettermi a discutere con te , perchè veniamo da 2 mondi diversi

tu segui le greche , io no
tu consideri necessari i tappi fatti nel modo che tu hai messo (configurandoli in spread), per me i tappi sono soldi buttati in cambio della sensazione di sicurezza

Situazioni ricorrenti che fanno capitolare spesso gli opzionisti, sono il money management e la pressione psicologica, con i tappi questi problemi si risolvono :).
Accetto a malincuore il tuo ermetismo nei miei confronti, sempre in gamba, ciao.
 

plasmonit

Nuovo forumer
no nemmeno io Buck e ho fatto la grossa cazzata di anticipare l'entrata, per di più su Dax, quindi figurati come mi sento.
Mi dà un po' fastidio vedere che sembra che tutto sia stato perfetto.
Non voglio assolutamente polemizzare, è solo amarezza.
nelle fasi d maggiore volatilità essere sotto di un 5% è una cosa normale specie se uno cerca i minimi .
a mio parere abbiamo le condizioni x fare quantomeno un pull dei livelli persi poi si vedrà
ecco il dj d breve
 

Allegati

  • 16-03-2011 19-46-00.png
    16-03-2011 19-46-00.png
    87,4 KB · Visite: 114

Buck

Rudyyyyyyyyy
no nemmeno io Buck e ho fatto la grossa cazzata di anticipare l'entrata, per di più su Dax, quindi figurati come mi sento.
Mi dà un po' fastidio vedere che sembra che tutto sia stato perfetto.
Non voglio assolutamente polemizzare, è solo amarezza.
Riconosco tutti i tuoi tanti meriti e la gentilezza di mettere tutte le tue analisi a disposizione, quindi da parte mia solo un grazie.
guarda che non sei l unico anche io faccio cazzate anche io sono entrata praticamente a 2850 di stox ma se vedi il giorno dei post e i grafici vedrai che il tg del fib era 21180.

Si sbaglia , anzi per me ancora piu grave perche cmq bastava aspettare la fine del 2gg ma come un coglione ho voluto anticipare di 2 giorni, perche convinto che non ci sarebbe stata questa discesa cosi violenta.
Ma se parli con Deltazero ti accorgi del perche è stata gonfiata la volatilita in questi 2giorni.
ciao:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_254.gif
    BORSA_254.gif
    154,3 KB · Visite: 126
  • BORSA_255.gif
    BORSA_255.gif
    146 KB · Visite: 97

Buck

Rudyyyyyyyyy
Situazioni ricorrenti che fanno capitolare spesso gli opzionisti, sono il money management e la pressione psicologica, con i tappi questi problemi si risolvono :).
Accetto a malincuore il tuo ermetismo nei miei confronti, sempre in gamba, ciao.
Guarda Delta x come lo conosco io ha delle sue convinzioni per cui credo sia giusto rispettare il suo pensiero.
Io ad esempio anche vendendo put a maggio ho cmq 2 giorni fa tamponato con delle put comprate su giugno, perche avevo visto che potevano esserci altri 2 giorni per cui nel caso scendevano avrei avuto il Tappo , Marco mi avrebbe preso per matto se glielo avessi detto, se invece partivano gia da 2 giorni fà avrei cmq chiuso le put comprate in perdita man mano che risalivano.
Ciao
 

visione

Forumer storico
no nemmeno io Buck e ho fatto la grossa cazzata di anticipare l'entrata, per di più su Dax, quindi figurati come mi sento.
Mi dà un po' fastidio vedere che sembra che tutto sia stato perfetto.
Non voglio assolutamente polemizzare, è solo amarezza.
Riconosco tutti i tuoi tanti meriti e la gentilezza di mettere tutte le tue analisi a disposizione, quindi da parte mia solo un grazie.
Guarda che siamo in tanti....io ho una media long a 2850.....x questo dico che certi eventi i cambiano molto i cicli di borsa......pensa se chiudiamo questo T+3 sotto 2640 cosa poi determinerebbe...:titanic:: Voglio dire , ok di solito si perdono poco piu' di 200 punti x chiusura...poi ti capita che l'estoxx perda il 12 contro il 7% degli Usa.....nessun analista e' in grado di prevederlo prima....e i 2850 era una quota giustamente segnalata da Buck quando l'indice stazionava sopra i 3000 e sembrava non volesse scendere.....alla fine di cio' chiederei : ma l'sp500 come e' messo dal ciclo 15 gg e superiori?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto