Intermedio o C86 (41 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
il problema che io sto long...............

ma ho in atto un conflitto tra grafici e vocina...........


mi devo ritirare in consiglio con la vocina e i 2 neuroni che mi ritrovo.
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ciao' SOLo:up:....io gia' chiuso' da mo'....fino al week sto flat...poi ragiono a bocce ferme;)
io ho chiuso tutto quello che avevo su marzo con piccolo gain di %:rolleyes::rolleyes:...ora ho alcune cose su aprile ..e lo short su euro:wall::wall::wall: vediamo come da graf indice sopra mio obiettivo primario dalle mie statiche è la blu sotto lo stop invece sulla blu sopra...vado ciao a tutti:ciao:
ma LEO dorme ancora :wall::wall::wall:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
X carlo
 

Allegati

  • BORSA_270.gif
    BORSA_270.gif
    72,9 KB · Visite: 156

deltazero

Forumer storico
Buongiorno,

intanto ringrazio Buck e Deltazero x le precedenti risposte...

volevo un confronto su una tecnica sulle opzioni con solo acquisto di call (es.CALL 3000/05) : praticamente si tratta di mediare/accumulare il pmc man mano che l'indice scende, le mediate costeranno sempre meno per il fatto che le call si deprezzeranno molto durante la discesa. Ma ad un certo punto quando riparte il trimestre mi ritrovero' N call con un buon pmc .

E' una strada praticabile secondo voi? Vantaggi/svantaggi? Thanks

questa idea è percorribile se il rialzo che ti aspetti è superiore alla vola prezzata
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
buck sei un inguaribile ottimista :D

ha un suo sistema :-o...e ci mette la faccia ...e per questo va rispettato ( come tutti quelli che seguono un loro sistema , motivando e argomentando )....poi chi lo segue deve farlo secondo le " sue regole"...se no , come dice lui e facile che si trovi in difficolta...ma mi sa che tanta gente che lo legge ancora ste' cose non le ha capite :rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....poi su certe cose si potra' essere daccordo o meno...ma che abbia portato una vagonata di "esperienza e preparazione " ( come equilibrio, delta ecc ) ...su questo non c'e' dubbio:-o
 

Rommel

Forumer storico
Buongiorno a tutti, e grazie a Leonardo per l'aggiornamento sull'Euro.
In effetti mi sta facendo perdere il sonno. Sono riuscito a fare due tradate giornaliere ieri e l'altroieri, sempre grazie a quanto appreso qui, ed ho alzato di parecchio il PMC dello short che ora è circa 1.39 per cui in ottica di fine intermedio mi sento abbastanza tranquillo anche se la piatta ora segna rosso :).

Quello che non mi torna è il tempo restante. Se non ho fatto male i conti siamo già a metà del quarto settimanale. Possibile secondo te che faccia un altro trimestre da tre mensili pieni e oltre 100 giorni?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto