Intermedio o C86 (40 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buongiorno a tutti, e grazie a Leonardo per l'aggiornamento sull'Euro.
In effetti mi sta facendo perdere il sonno. Sono riuscito a fare due tradate giornaliere ieri e l'altroieri, sempre grazie a quanto appreso qui, ed ho alzato di parecchio il PMC dello short che ora è circa 1.39 per cui in ottica di fine intermedio mi sento abbastanza tranquillo anche se la piatta ora segna rosso :).

Quello che non mi torna è il tempo restante. Se non ho fatto male i conti siamo già a metà del quarto settimanale. Possibile secondo te che faccia un altro trimestre da tre mensili pieni e oltre 100 giorni?
La mia paura è che possa fare una cosa del genere ho scritto i numeri per capire cosa intendo.
1) le medie stanno incrociando al ribasso
2)c e pero questo oscillatore che invece sta per dare segnale di ripartenza
3)l accellerazione è gia sotto lo 0
4)non è ancora stata bucata la trend
Tutto questo mi porta a pensare 2 cose
1) che il trimestre non dovrebbe essere terminato
2)ma è altrettanto vero che lo potrebbero chiudere in salita come disegnato con le freccie fare un nuovo max di ripartenza e scendere sotto sulla trend.
Da qua l unica strategia sicura short è -C1.5000/9 + P settembre l equivalente con theta a 0.
Se scendono incassi chiudi e buonanotte
Se invece riparte intermedio senza scendere compri 1 C dicembre ogni 3 Call vendute .
Questo secondo me compensa qualsiasi cosa e ti mette se salgono sopra 1.5000 per qualsiasi motivo a rischio limitato anzi dovrei guardarla bene ma dovresti anche guadagnare.
nel caso salgano e poi ridiscendano per finire il prox intermedio e l annuale man mano che scendono togli le call comprate .
Piu di questo non so che dirti.
 

Allegati

  • BORSA_275.gif
    BORSA_275.gif
    52,1 KB · Visite: 163
Ultima modifica:

deltazero

Forumer storico

Buck

Rudyyyyyyyyy
allora vi metto dei numeri reali sui quali ragionare:
il 14/3 +1 C3000/5 a 29
il 15/3 +1 C3000/5 a 20
il 15/3 +1 C3000/5 a 13.9
il 17/3 +1 C3000/5 a 13

ptf.attuale
+4 C3000/5 con pmc 18.97
Il problema e che devi essere sicuro che ripartano e mentre passa il tempo quelle perdono tempo in +sono gonfie di volatilità, per cui è capace che salgano di 100 punti e valgano ancora 13.
Il problema secondo me è solo quello.
Se poi vuoi assumerti il rischio di 18.97x4=758 euro come rischio ok.
se non hai problemi di margini io mi venderei -4P2350/4 che se anche rimangono ferme qua cmq guadagni decay e il rischio ce l hai solo sotto 2350 entro il 18 aprile mi sembra 400 punti da qua.
P.S.
QUESTO è QUELLO CHE FAREI IO , MA RICORDARSI CHE IN CASO DI QUALCHE PROBLEMA SO COME INTERVENIRE.
SE NON SAPETE COME MUOVERVI LASCIATE PERDERE , PROVATELE X 1 ANNO COME SIMULAZIONE STUDIANDO NEL CONTEMPO LE OPZIONI
E RIUSCIRETE AD AVERE UNA STRATEGIA.
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Fino a circa 90 e passa sei dentro la statistica, oltre sei in qualche cosa di poco chiaro.
Si e no..:D
I C86 li fanno solitamente sulla parte finale di un 5 o 10 anni e sul suo 1 anno di ripartenza, che questo lo facciano da 86 ci credo poco .poi tutto puo essere:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto