Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

menef8

Forumer attivo
Buongiorno,

intanto ringrazio Buck e Deltazero x le precedenti risposte...

volevo un confronto su una tecnica sulle opzioni con solo acquisto di call (es.CALL 3000/05) : praticamente si tratta di mediare/accumulare il pmc man mano che l'indice scende, le mediate costeranno sempre meno per il fatto che le call si deprezzeranno molto durante la discesa. Ma ad un certo punto quando riparte il trimestre mi ritrovero' N call con un buon pmc .

E' una strada praticabile secondo voi? Vantaggi/svantaggi? Thanks

ciao, penso che hai contro il time decay. inoltre non si incrementeranno con la stessa velocità (delta, gamma, ecc)
 
Ultima modifica:

CIAOaTUTTI

Guest
Sul rettificato del fib probabile minimo domani a causa dei 400 punti in meno di giugno
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
sono ossessionato dall andamento grafico di ucg............


inoltre la vocina mi dice di stare attento a sto minimo segnato dall indice ieri.............

il minimo di ieri sull indice per me non reggerà.............
a tale possibilità dò il 70% di possibilità

Ciao Free...ti ritengo uno dei "migliori " e ti leggo sempre volentieri:up:...e' un dubbio che ho anch'io:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....
facciam un sondaggino?...chi ha delle posizioni long in essere che pensa di portare over alla chiusa di venerdi sera?:rolleyes::rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ciao Free...ti ritengo uno dei "migliori " e ti leggo sempre volentieri:up:...e' un dubbio che ho anch'io:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....
facciam un sondaggino?...chi ha delle posizioni long in essere che pensa di portare over alla chiusa di venerdi sera?:rolleyes::rolleyes:
io short da 22500 e porto over...quindi posso partecipare lo stesso?????
bon saluto tutti buona giornata... ho fatto un piccolo aggiornamento sul mio thread se siete esposti long meglio non guardalo:rolleyes::ciao::ciao:
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    23,6 KB · Visite: 128

kuelo

C'e' grosssa crise...
io short da 22500 e porto over...quindi posso partecipare lo stesso?????
bon saluto tutti buona giornata... ho fatto un piccolo aggiornamento sul mio thread se siete esposti long meglio non guardalo:rolleyes::ciao::ciao:

ciao' SOLo:up:....io gia' chiuso' da mo'....fino al week sto flat...poi ragiono a bocce ferme;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto