Intermedio o C86 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

visione

Forumer storico
ciao,

pensa un pò che io avrei ripartenza di un nuovo t-1 e probabilmente anche di un nuovo t che va a concludere il ciclo superiore...

perchè tra il min del 10/2 e quello del 24/2 ci vedrei quello che io chiamo un "singhiozzo", cioè un riallineamento temporale...

naturalmente i supporti sono il faro

Ciao Purple. In definitiva quando avresti data di fine T+3? tra 3/4 o 7/8 sedute?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Giornaliero sp500 sta terminando 8 ore erano sulla barra verticale
 

Allegati

  • BORSA_290.gif
    BORSA_290.gif
    55,8 KB · Visite: 169

lukas

Forumer storico
Domani x chi fa cicli sara da divertirsi col grafico 80 punti sotto
:lol::lol::lol:

il fuzzi ne ha quasi 300........io ho girato sù giugno ieri,

e nonostante tutto chiudo l'intra a + 550 pt. grazie all'over di ieri in chiusura :D

e a un pò di trade.....giusto per abituarsi alla distanza tra indice e future


Sapete che Fineco ieri sera mi ha rubato 1 punto e 30 sù uno stop loss Forex che non è entrato e invece doveva.

se non mi rimborsano velocemente li sputtanerò amaramente

và bhè ora mi levo dai piedi , passavo giusto per sentire cosa diceva Buck , io a Longare ancora mi fido poco
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Guardavo Unicredit e mi è venuta fuori questa cosa , con ripartenza trimestre verso 1.98 e poi giu a finire annuale e 2.5 anni intorno a 1.2 il tutto verso il 28/6/2011:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_291.gif
    BORSA_291.gif
    116 KB · Visite: 213

plasmonit

Nuovo forumer
Guardavo Unicredit e mi è venuta fuori questa cosa , con ripartenza trimestre verso 1.98 e poi giu a finire annuale e 2.5 anni intorno a 1.2 il tutto verso il 28/6/2011:ciao:
ciao
io a proposito d ucg vedo uan tenuta alla perfezione intra del suo 50% .
cosa si puo generare adesso?
a naso dobbiamo validare i 77 e verificare la resistenza sopra s aprono scenari migliori e le divergenze positive potrebbero far partire una gambetta nn male magari propio verso le aree che hai descritto.
il rientro in banda e la lower shadow d oggi dovrebbero servire propio a questo.
 

Allegati

  • 17-03-2011 19-51-17.png
    17-03-2011 19-51-17.png
    100,3 KB · Visite: 171
Ultima modifica:

pelatie

Forumer attivo
Guardavo Unicredit e mi è venuta fuori questa cosa , con ripartenza trimestre verso 1.98 e poi giu a finire annuale e 2.5 anni intorno a 1.2 il tutto verso il 28/6/2011:ciao:
Questo target su ucg l'avevi già detto qualche mese fa ed in molti sono saltati sulla sedia !!!
Se ucg a 1,2 l'indice dove lo troviamo ?? a 17.000 ??
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Questo target su ucg l'avevi già detto qualche mese fa ed in molti sono saltati sulla sedia !!!
Se ucg a 1,2 l'indice dove lo troviamo ?? a 17.000 ??

Io analizzo solo il mercato libero di leggere o no e se sbaglio non sarebbe ne la prima volta ne l ultima.
Ciao
Annuale mi porta sempre verso quei lvl di fine intorno fine maggio giugno.
 

Allegati

  • annuale unicredito.gif
    annuale unicredito.gif
    152,1 KB · Visite: 214
Ultima modifica:

icaro72

Forumer storico
Ci sarebbe quel gap così invitante a 1,235, sul giornaliero, da chiudere tra l'altro su Unicredit...

;)
 
Ultima modifica:

pelatie

Forumer attivo
Io analizzo solo il mercato libero di leggere o no e se sbaglio non sarebbe ne la prima volta ne l ultima.
Ciao
Annuale mi porta sempre verso quei lvl di fine intorno fine maggio giugno.


Forse mi hai frainteso, non era assolutamente una critica, a distanza di tempo la tua previsione su ucg rimane sugli stessi livelli.
Chiudevo solo a che livello pensavi si potesse trovare l'indice con ucg a 1,2 dato che è un bancario e se arriva lui a quei livelli anche le varie ISP BP ecc perderanno parechhio e la nostra borsetta essendo piena di bancari dove la raccogliamo ??
E' solo una curiosità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto