Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

korem

Banned
sp500

Potrebbe fare questo mov
 

Allegati

  • FUTIA 1611.jpg
    FUTIA 1611.jpg
    103 KB · Visite: 154

visione

Forumer storico
Bhe controcorrente perche cmq per il mio modo di lavorare io seguo il trend e sono andato long fino ad ora perche il trend sullo stox dax o sp500 era long, fino ad ora , adesso invece sta pian piano cambiando per la fine del ciclo trimestrale ma manca ancora qualcosa per me.
Ovviamente da uno come me che di cicli non ne capisce una mazza.....una delle cose che ho capito seguendoti è che un ciclo, anche se poi si rivela ribassista, quando parte e' almeno x il 20/25% del ciclo stesso al rialzo....se sullo Stoxx e' partito il 12 non dovrebbe andare sotto subito......
 

seo

Forumer attivo
Stamane ho messo piu volte il ciclo Giornaliero, ora si vede quello che dicevo , si era long ,come ha incrociato le medie gialle e blu al rialzo ha decretato il minimo, dando poi il segnale invece di possibile discesa e rottura del minimo , Decretando il ciclo giornaliero negativo,ora abbiamo gia avuto l incrocio al ribasso delle medie decretando cosi il Max fatto, per cui come taglia la trend si longa.
Questo è quello che io faccio sistematicamente sull intermedio e sulle coperture dei Mensili.
Buona serata a tutti.
:ciao:

Da incorniciare :up:
Qui c'è tanta esperienza concessa gratuitamente ed io metto subito nel cassetto :)
Complimenti e grazie

seo
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Da incorniciare :up:
Qui c'è tanta esperienza concessa gratuitamente ed io metto subito nel cassetto :)
Complimenti e grazie

seo

Grazie anche da parte mia:)
Grazie ma non ce niente di cosi particolare , sto solo cercando pian piano di far capire i miei grafici e come lavoro, cosi quando scrivo chiuque legge sa cosa scrivo e tutto diventa piu semplice, io faccio uguale con gli altri dove posso , cerco di capire cosa fanno e come ci arrivano allora li mi è utile al 100% quello che scrivono e lo posso vagliare fino in fondo.
.:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Prima che me ne vado a nanna.
Mensile FIB.
Gia mi ha dato un 1 segnale, son abituato a mettere una trend orizzontale nel punto dove viene dato il segnale ,aspetto il 2 segnale per fare altra entrata.
Notte.
:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_481.gif
    BORSA_481.gif
    51,9 KB · Visite: 180

Abacuc

Servito!
Stamane ho messo piu volte il ciclo Giornaliero, ora si vede quello che dicevo , si era long ,come ha incrociato le medie gialle e blu al rialzo ha decretato il minimo, dando poi il segnale invece di possibile discesa e rottura del minimo , Decretando il ciclo giornaliero negativo,ora abbiamo gia avuto l incrocio al ribasso delle medie decretando cosi il Max fatto, per cui come taglia la trend si longa.
Questo è quello che io faccio sistematicamente sull intermedio e sulle coperture dei Mensili.
Buona serata a tutti.
:ciao:

Chiarissimo e semplicissimo.
Grazie Buck
:up:
 

bipop-pe

Forumer storico
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Ecco come la vedo. Mi correggo leggermente sul target del ribasso. Qui c' è il settimanale. Si vede che è long con chiusure superiori a 20000. Io continuo a vedere partito un annuale il 25 maggio. Quindi entro 4 giorni al massimo chiudiamo il primo 6 mesi. 21620-18320=3300*0,5=1650

21620-1650=19970 massima estensione possibile del ribasso del 6 mesi.
Chiusura probabile giornaliera a 20360 che è il 38,2% i 3300

ps il minimo di stamane è sulla mm25. Nulla accade per caso.
 

Allegati

  • 17 Novembre fib 6 mesi weekly.GIF
    17 Novembre fib 6 mesi weekly.GIF
    21,2 KB · Visite: 159

bipop-pe

Forumer storico
:D:D Mi correggo. Chiuso stamane un 3 giorni con mimino del 60 minuti di stamane a 490 inferiore al minimo del primo 60 minuti di venerdì a 510. Vincolo al ribasso del prossimo 3 giorni. Il massimo di questo 3 giorni sarà fatto domani mattina. Poi si scendea chiudere il 3 giorni LUNEDi' mattina in coincidenza stacco dividendo acconto enel dove ci sarà un minimo intra sotto i 20430 e la probabile chiusura del semestre.Quindi ripartenza up. In alternativa altro minimo giovedì 25 novembre la mattina.:D:D

Mi era sfuggito il 3 tempi. ora è tutto chiaro.

il grafico è il 30 minuti da cui sembra il contrario ma quello a 60 conferma la mia ipotesi.
 

Allegati

  • 17 Novembre 2010 fib 3 giorni.GIF
    17 Novembre 2010 fib 3 giorni.GIF
    12,5 KB · Visite: 578
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto