Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buongiorno, allora c e poco da aggiungere per me , a come sono le cose o seconda entrata sul mensili o aspettare la 3 entrata sul 15GG
dipende dai gusti.:lol::lol:
 

Allegati

  • BORSA_482.gif
    BORSA_482.gif
    73,2 KB · Visite: 174
  • BORSA_484.gif
    BORSA_484.gif
    62,7 KB · Visite: 172

Buck

Rudyyyyyyyyy
entrata sul giornaliero a 2785 incrocio delle medie avvenuto sto sotto 2773
 

Allegati

  • BORSA_485.gif
    BORSA_485.gif
    52,9 KB · Visite: 167

Buck

Rudyyyyyyyyy
Vorrei provare a fare un esperimento , vedere se anche contro trend si riesce a non perdere Mai
Allora lo faro sul ciclo mensile , ripeto è un esperimento per cui vediamo nei mesi che succede.
Allora una 1 entrata fatta a 2819 long una 2° entrata fatta a 2796 vediamo piu avanti se saranno necessarie altre entrate.
tutto scritto ,cosi come si dice, Carta canta Villan dorme.
:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_487.gif
    BORSA_487.gif
    74,4 KB · Visite: 161

equilibrio

Forumer storico
Vorrei provare a fare un esperimento , vedere se anche contro trend si riesce a non perdere Mai
Allora lo faro sul ciclo mensile , ripeto è un esperimento per cui vediamo nei mesi che succede.
Allora una 1 entrata fatta a 2819 long una 2° entrata fatta a 2796 vediamo piu avanti se saranno necessarie altre entrate.
tutto scritto ,cosi come si dice, Carta canta Villan dorme.
:ciao:

Metti il portafoto virtuale.:D:up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Allora questi sono i C86, potrei tranquillamente dire che non sarebbe uno scandalo posizionarsi gia short da qua , se guardassi solo il C86 il 1° segnale c e stato e difatti ho posizionato l orizzontale alla quota di entrata.
C e un pero, il ciclo Mensile è ancora tutto scarico per cui per forza di cose diciamo al 70% dovrà cmq fare una ritraccio all insù e nessuno vieta a questo ritraccio di andare a 2960, ecco perche si puo shortare da qua ma bisogna sapere a cosa si potrebbe andare incontro.
 

Allegati

  • BORSA_488.gif
    BORSA_488.gif
    88,2 KB · Visite: 178

magiel

trendisyourfriend
Allora questi sono i C86, potrei tranquillamente dire che non sarebbe uno scandalo posizionarsi gia short da qua , se guardassi solo il C86 il 1° segnale c e stato e difatti ho posizionato l orizzontale alla quota di entrata.
C e un pero, il ciclo Mensile è ancora tutto scarico per cui per forza di cose diciamo al 70% dovrà cmq fare una ritraccio all insù e nessuno vieta a questo ritraccio di andare a 2960, ecco perche si puo shortare da qua ma bisogna sapere a cosa si potrebbe andare incontro.


Grazie Buck....:)

nel caso incremento gli short da più in altro...al momento stò fermo...e spero ci aggiornerai...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto