Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Sp500 al tg sett c e arrivato l avevo scritto ieri.

cmq secondo segnale per cui perlomeno il 2gg riparte.
Stox e Fib non sono andati sotto sotto il min del 12 per cui fino ad ora tutto normale, vediamo quando finisce anche sett e 15 giorni dell euro e se ripartono tutti assieme a braccetto
 

Allegati

  • BORSA_480.gif
    BORSA_480.gif
    44,4 KB · Visite: 176

thedreamer

Forumer storico
mi pareva strano che sp500 non correggesse almeno 50 punti come aveva sempre fatto a chiusura di rialzi consistenti.
 

Allegati

  • gggg.png
    gggg.png
    26,9 KB · Visite: 168

cycles

Forumer attivo
Torno ora e vedo la situazione.
Il mio grafico ha fatto, questa mattina, un picco, cui è seguito l'attuale calo. Dunque un ciclo.
Oral il grafico è tornato scarico: per meglio dire, sta tornando scarico.
 

Allegati

  • Cattura44.PNG
    Cattura44.PNG
    37,7 KB · Visite: 630

korem

Banned
Sp500 al tg sett c e arrivato l avevo scritto ieri.

cmq secondo segnale per cui perlomeno il 2gg riparte.
Stox e Fib non sono andati sotto sotto il min del 12 per cui fino ad ora tutto normale, vediamo quando finisce anche sett e 15 giorni dell euro e se ripartono tutti assieme a braccetto

In ogni caso sp500 oggi non deve fare nuovi minimi e perlomeno al close deve recuperare i 1190 altrimenti la vedo dura
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
In ogni caso sp500 oggi non deve fare nuovi minimi e perlomeno al close deve recuperare i 1190 altrimenti la vedo dura
Io so che vado sempre controcorrente ma ci son passato tante di quelle volte che ormai non mi faccio piu fregare.
A me finche non vedo l incrocio al rialzo delle medie perlomeno del 15GG io non shorto, ho preso certe mazzate nel corso degli anni per non aver la pazienza di aspettare, quando vedro quello mi mettero short ed avro sicuramente tutto il tempo per guadagnare sul ribasso.
Probabilmente lo faro addirittura solo con opzioni PUT, ma fino ad allora l unica cosa saggia è quella di vedere come riparte questo 2 gg e se tentennano chiudo tutto quello che rimane del long di fine Agosto.
Ho troppe cose che mi indicano di aspettare.
Primo le medie del 15GG, l euro che anche lui sta completamente scarico sul 15GG.
Potrei anche aver sbagliato tempo chi puo dirlo ma io finche non tocco con mano non prendo posizione.
 

korem

Banned
Io so che vado sempre controcorrente ma ci son passato atnte di quelle volte che ormai non mi faccio piu fregare.
A me finche non vedo l incrocio al rialzo delle medie perlomeno del 15GG io non shorto, ho preso certe mazzate nel corso degli anni per non aver la pazienza di aspettare, quando vro quello mi mettero short ed avro sicuramente tutto il tempo per guadagnare sul ribasso.
Probabilmente lo faro addirittura solo con opzioni PUT, ma fino ad allora l unica cosa saggia è quella di vedere come riparte questo 2 gg e se tentennano chiudo tutto quello che rimane del long di fine Agosto.
Ho troppe cose che mi indicano di aspettare.
Primo le medie del 15GG, l euro che anche lui sta completamente scrico sul 15GG.
Potrei anche aver sbagliato tempo chi puo dirlo ma io finche non tocco con mano non prendo posizione.
Assolutamente, non credo vada controcorrente, lo dico perchè avevo un target sp500 a 1175, lo ha fatto ma ora mi piacerebbe vedere la reazione, fralaltro il ns anche in after tiene i 20600 livello che reputo importante
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Assolutamente, non credo vada controcorrente, lo dico perchè avevo un target sp500 a 1175, lo ha fatto ma ora mi piacerebbe vedere la reazione, fralaltro il ns anche in after tiene i 20600 livello che reputo importante

Bhe controcorrente perche cmq per il mio modo di lavorare io seguo il trend e sono andato long fino ad ora perche il trend sullo stox dax o sp500 era long, fino ad ora , adesso invece sta pian piano cambiando per la fine del ciclo trimestrale ma manca ancora qualcosa per me.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Stamane ho messo piu volte il ciclo Giornaliero, ora si vede quello che dicevo , si era long ,come ha incrociato le medie gialle e blu al rialzo ha decretato il minimo, dando poi il segnale invece di possibile discesa e rottura del minimo , Decretando il ciclo giornaliero negativo,ora abbiamo gia avuto l incrocio al ribasso delle medie decretando cosi il Max fatto, per cui come taglia la trend si longa.
Questo è quello che io faccio sistematicamente sull intermedio e sulle coperture dei Mensili.
Buona serata a tutti.
:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_481.gif
    BORSA_481.gif
    51,9 KB · Visite: 196
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto