Intermedio o C86 (42 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo, il target del trimestre ce l'hai?

lo vediamo piu avanti perche bisognerà vedere se brekkano i massimi.
in linea teorica o 22700... oppure 23400/23600 , ma i tg sono con i grafici con i dividendi annullati
 

Allegati

  • BORSA_360.gif
    BORSA_360.gif
    46 KB · Visite: 151

Gulliver13

Guest
Buck, sei un grande. ti seguo e la prima volta che ti scrivo e mi domando come tu sia riusciuto a raggiungere questo livello di analisi....

buon trade
guglia
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Incrociato ora le medie del 15GG per cui su quel minimo cmq è riniziato questo ciclo
 

Allegati

  • BORSA_360.gif
    BORSA_360.gif
    59,7 KB · Visite: 153

Buck

Rudyyyyyyyyy
cmq il segnale di entrata sul mensile se avessimo contato giusto cioe 2 cicli interni sul precedente da 15GG
è a 2768.
 

Allegati

  • BORSA_362a.gif
    BORSA_362a.gif
    73,7 KB · Visite: 147
Ultima modifica:

Savicevic72

Forumer storico
buongiorno

Leo stavo guardando il discorso come neutralizzare l'anticipo di entrata sul nuovo ciclo
avrei trovato mezza soluzione ,
ma possiamo quantificare :
il max sforamento in livello?
il max sforamento in tempo?

ciao delta,
provo a darti io una risposta. Innanzitutto parto dalla domanda: spero di averla interpretata bene. Intendi dire ammettiamo oggi, per assurdo, di non essere in un nuovo intemedio e impostiamo una strategia long...invece il ciclo non è finito e deve ancora chiudere ...di quanto ci possiamo sbagliare in termini di tempo e di prezzo?

Come tempo direi oggi che dando per assodato che il ciclo è partito il 30 nov direi che al massimo può chiudersi il 1 di aprile

Come prezzo l'indice ftse mib ha fatto dal 30 nov 4267 punti up e dal massimo 2472 punti down

Da una statistica che avevo fatto tempo fa' (e che forse potrei raffinare ma ci da comunque una indicazione) si vede che un ciclo intermedio al rialzo ci regala 3263 punti al ribasso dal massimo ...

Guardando questi numeri si può ipotizzare che al massimo si può scendere di 600 del minimo fatto la scorsa settimana ...

Con le dovute cautele penso possa essere un punto di partenza per ipotizzare una strategia considerando il comportamento di un nuovo ciclo intermedio nella ripartenza...
 

Allegati

  • stat_punti_delta.png
    stat_punti_delta.png
    4,3 KB · Visite: 682

Buck

Rudyyyyyyyyy
buongiorno

Leo stavo guardando il discorso come neutralizzare l'anticipo di entrata sul nuovo ciclo
avrei trovato mezza soluzione ,
ma possiamo quantificare :
il max sforamento in livello?
il max sforamento in tempo?

bhe Marco x come sono messi al massimo potrebbe esserci un 15GG .
Per cui o è finito oppure manca un 15GG.
Se nel caso manchi un 15GG faranno uno spike con minimo in divergenza e recupero del livello del precedente minimo entro 4 ore .
il tempo max sarebbe i primi di aprile.
Ma è sempre tutto fumoso.
Io per entrata anticipata intendo piu quello che ho fatto io cominciando a comprare call gia da 2850futures(marzo , per cui a 2770/2780 fut ora)
ecco io intendevo questo.
una ulteriore discesa adesso nenache gli bado, perche cmq l operazione long deve essere chiusa CMQ quando si avranno nuovamente gli oscillatori che cerchio sopra in posizione di discesa, come quando siamo scesi su questo intermedio.
 

Allegati

  • BORSA_363.gif
    BORSA_363.gif
    102,1 KB · Visite: 149
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto