Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
settimana scorsa mi sono preso -2 put 2300/5 a 22,6 e +2 call2900/5 a 38,6

solo per questa operazione mi chiedevano 800, € di margini che poi sull' ultima discesa del 16/3 erano passati a 1000,00 e rotti.......perche' non parlate mai di queste marginazioni che sono molto importanti per uno che opera in opzioni??

o altrimenti a voi le vostre banche non vi chiedono margini??
grazie per eventuali insulti o consigli pratici per chi ne e' all' oscuro

saluti
Guarda facciamo meglio d ora in avanti non si parla piu qua di opzioni o altre menate o su portafogli ecc ecc.

personalmente non guardo i margini
alla fine del post sarà chiaro perchè

i margini sono lo struemnto attraverso il quale il ns broker si difende dal ns rischio ad 1 giorno

occorre trovare degli strumenti di valutazione sul ns rischio , altrimenti ci troviamo a dover abbandonare tanmpoanre modificare 1 strategia azzeccata

facciamo 100 il avlore delle call su target
100 è anch eil avlore delle put nel caso sia andata male , ma il tempo ci consentirebbe di non perdere , se non chiudiamo , per mantenere aperto i margini o soldi occorrenti per modificare sono da 4 a 8 volte quel valore 100
scusa non potresti essere un po' piu' pratico con qualche esempio terra terra.......tipo sviluppare una strategia ipotetica sulle mie appena elencate tipo se fosse andato a 2450 in 8-10 gg dove mi sarei trovato o eventualmente cosa avresti apportato di modifiche??

bhe io la mia strategia la sapevo ma visto che siamo qui per imparare te ne sarei grato se potessi postare la tua strategia senz' altro piu' semplice e assennata ti ringrazio vivamente..saluti :)

scusa non potresti essere un po' piu' pratico con qualche esempio terra terra.......tipo sviluppare una strategia ipotetica sulle mie appena elencate tipo se fosse andato a 2450 in 8-10 gg dove mi sarei trovato o eventualmente cosa avresti apportato di modifiche??

bhe io la mia strategia la sapevo ma visto che siamo qui per imparare te ne sarei grato se potessi postare la tua strategia senz' altro piu' semplice e assennata ti ringrazio vivamente..saluti :)

no niente strategie andate sul thread di Marco la chiedete strategie di ozpioni Futures o altro qua si parla solo di analisi di mercato

Guarda facciamo meglio d ora in avanti non si parla piu qua di opzioni o altre menate o su portafogli ecc ecc.

ok buck ma era per inytraprendere un discorso costruttivo non era una critica e penso che non si debba dire prendere o lasciare

grazie comunque per la tua disponibilita' per tutto quello che ci fai vedere:up:

ALLORA DA ADESSO CHI VUOL LEGGERE MI LEGGE SUL BLOG IO NON SCRIVO PIU QUA SUL THREAD.
Di là trovate tutto dall aggiornamento annuale,trimestre mensile e con scritto AGGIORNAMENTO DEL GIORNO quello che posto giornalmente qua.
Lo mando adesso gia in opera perche sono stanco di rispondere a tutti da Treno a altre 20 persone chi la vuole cotta chi la vuole cruda chi vuole il portafoglio chi critica il portafoglio e via.
COSI FINISCE STA STORIA , chi vuol leggere legge chi non vuole sta qua sul forum a fare quello che piu gli garba , ma non piu rompere i coglioni a me.
CIAO A TUTTI
LEONARDO :ciao:

Delta Delta fai un mini corso sulle opzioni perche' qui si rischia che qualcuno sto trimestre si suicida... Troppe domanda banali e rischi presi e soldi buttati...
Saluti

Aò, a Bucche dò stai ? dov'è sto blogghe che non vedo.. aò, aòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :D

... e non avevo dubbi che il 3d di Buck dovesse finire col solito disturbatore di turno....
speriamo che almeno col blog questa cosa si risolva....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto