Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti e uno degli infiniti ringraziamenti a Leonardo per il suo nuovo impegno!
EY, guarda qui:
http://tradingecicli.investireoggi....clica-di-oggi-25-marzociclo-giornaliero.html4

(per il breve). Immagino che oggi Buck presenti il grafico settimanale con la trend su cui si potrebbe "atterrare".
:ciao:

Ciao, chiedevo se qualcuno (me compreso) potesse comunicare qui tempestivamente quando c'e' un nuovo aggiornamento sul blog....grazie e complimenti a Buck.

Ciao, chiedevo se qualcuno (me compreso) potesse comunicare qui tempestivamente quando c'e' un nuovo aggiornamento sul blog....grazie e complimenti a Buck.
scusate e'un po' che non sento di Marco, deltazero.
Leo Marco non doveva anche lui esserci con alcune indicazioni possibili con opzioni in base alle vs analisi.sarebbe molto interessante.
Cmq grazie davvero grande l'idea del blog.

x me stiamo chiudendo il 2gg del 2' 4gg.. quindi gia a fine mattinata dovrebbero pompare e nel pome nuovi max

Ultima modifica di un moderatore:
si verra fuori una cosa simile.

scusate e'un po' che non sento di Marco, deltazero.
Leo Marco non doveva anche lui esserci con alcune indicazioni possibili con opzioni in base alle vs analisi.sarebbe molto interessante.
Cmq grazie davvero grande l'idea del blog.
Marco ci sarà ma dateci il tempo anche di organizzarci abbiamo iniziato praticamente ieri è ce quasi gia tutto sul blog dalle opzioni all operatività gli aggiornamenti giornalieri mensili trimestri e annuali.:lol:

dati DDE

c'è qualcuni che sa indicarmi un efficiente servizio dati DDE?
io ho attualmente il powercell di fineco
e non mi trovo bene

chi sa consigliarmi qualcosa di meglio ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto