Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Buck,
il minimo di questa mattina sul FTSE alle 09:50 lo consideriamo come minimo
del giornaliero e ripartenza di un T-2 ?
Grazie ;)

e' il mio medesimo dubbio
a ben vedere, togliendomi le fette di prosciutto dagli occhi, direi di si

Allegati

• fib 31032011.JPG
    fib 31032011.JPG
    200,9 KB · Visite: 100
l ho scritto sul blog stamattina , niente cicli corti ed infatti non sto aggiornando , dovrebbe ripartire un 2 giorni e potrebbero andare sulla luna l'unica cosa certa è la trend del 15GG quando bucano quella allora scendono, smpre che non lo facciano al 14 esimo giorno utile
ciao,

...allora una controllatina ad Unic la darei, per aver qualche segnale informativo in più, potrebbe essere utile...

Ok come non detto

Allora il problema è che non è che posso stare tutto il giorno solo per aggiornare di tutto, qualche titolo dei piu importanti lo guarderemo a livello di trimestre una volta ogni 15 giorni o ogni mese ma non di piu.
Questo te lo metto a lvl di cortesia perche non ho neanche il DDE per cui uso iwbank per guardare un ciclo .
Da questo loro sono gia in fase di chiusura T+1, poi bisogna vedere dove vanno.
se scendono quanto tempo impiegano se è l'ultimo 2gg se invece oggi ripartono se hanno solo allungato il settimanale, ci sono 300 variabili che si devono controllare giorno x giorno io scrivo una cosa poi puo essere che domani mattina era solo l allungamento del settimanale o che UCG ne fà 3 invece di 2 .
Spero di essere stato chiaro

Allegati

• BORSA_693.gif
    BORSA_693.gif
    93,9 KB · Visite: 146
Allora il problema è che non è che posso stare tutto il giorno solo per aggiornare di tutto, qualche titolo dei piu importanti lo guarderemo a livello di trimestre una volta ogni 15 giorni o ogni mese ma non di piu.
Questo te lo metto a lvl di cortesia perche non ho neanche il DDE per cui uso iwbank per guardare un ciclo .
Da questo loro sono gia in fase di chiusura T+1, poi bisogna vedere dove vanno.
se scendono quanto tempo impiegano se è l'ultimo 2gg se invece oggi ripartono se hanno solo allungato il settimanale, ci sono 300 variabili che si devono controllare giorno x giorno io scrivo una cosa poi puo essere che domani mattina era solo l allungamento del settimanale o che UCG ne fà 3 invece di 2 .
Spero di essere stato chiaro

Ok Leo va benissimo era quello che volevo sapere, certo le possibilità sono varie ma il tuo ragionamento mi serviva per confronto direi anche che è stato meglio che tu lo abbia fatto con le medie e altri oscillatori classici
Grazie

Ciao Buck,
il minimo di questa mattina sul FTSE alle 09:50 lo consideriamo come minimo
del giornaliero e ripartenza di un T-2 ?
Grazie ;)

ora possiamo dire che il minimo nn era quello delle 9.50
a sto punto il candidato principale rimane area 15.30

e visto come stanno scendendo...se gia' al secondo giornaliero si vanno a rompere il minimo del settimanale..la cosa e' abbastanza brutta ...ma ora come ora nn ci scommetterei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto