Intermedio o C86 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Adesso leggo solo di rialzi....di paretnze di ciclo...la schiera dei ribassisti folli è diminuita.

Rispetto a te sono dell'idea contraria ovvero penso a un crollo entro pochi giorni...di certo non trado su idee ma solo su livelli di prezzo.......quindi ora ad esempio sono long...

Belle analisi comunque:up:
Riferito ad altri ....visto che io sono long da agosto
:lol::lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
le 2 entrate sull euro sul 15 giorni, dove la 2 entrata a 1.3493 avrebbe gia lasciato posto a quella a 1.3613 , incassando 120 punti .
Pero non credo che sia ripartito anche il Mensile, credo che sia solo come avevo gia scritto solo la partenza di un 15GG , e non andremo sopra il max , ma probabilmente dopo la fase di salita di questo ciclo , torneremo indietro scendendo sotto il min fatto.
A chi interessa 2 giorni fa avevo scritto un idea piu apporfondita dell euro.
:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_521.gif
    BORSA_521.gif
    88,3 KB · Visite: 115

Buck

Rudyyyyyyyyy
vorrei Porre l attenzione ad un grafico dell indice DAX e sull oscilaltore in basso e sul macd e il suo susseguente incrocio nel cerchio verde a cosa ha portato dopo.
Il dopo sono le freccie verdi, non è di buon auspicio x i short.
Chissa che questa volta sbagli :D
 

Allegati

  • dax.jpg
    dax.jpg
    1 MB · Visite: 131

Buck

Rudyyyyyyyyy
I 2 grafici contrapposti dell XBR e del spmib, indicano XBR max Fatto e spmib Min fatto , giusti giusti in contrapposizione.
Per cui non avrei dubbi al 99% che sia riniziato il 15GG , non ho la conferma dell incrocio delle mie medie quello lo farà tra qualche giorno.
 

Allegati

  • BORSA_526.gif
    BORSA_526.gif
    73,9 KB · Visite: 114
  • BORSA_527.gif
    BORSA_527.gif
    84,1 KB · Visite: 111

Buck

Rudyyyyyyyyy
Il mensile ancora no ma non credo manchi molto prima che dia il segnale univoco in entrambi.
 

Allegati

  • BORSA_528.gif
    BORSA_528.gif
    85,9 KB · Visite: 113
  • BORSA_529.gif
    BORSA_529.gif
    88,4 KB · Visite: 118

Buck

Rudyyyyyyyyy
Tra poco dovrebbe dare il 1 segnale di entrata long sul Giornaliero
 

Allegati

  • BORSA_531.gif
    BORSA_531.gif
    47,6 KB · Visite: 123

ludwigii

Forumer storico
Il T+1 è sì iniziato, ma per me sarà l'ultimo del vecchio T+3, quindi secondo me ci attendono 8-10 sedute conclusive di ribasso.
Opinione personale.
Sempre tanti complimenti a Buck da parte mia, li merita davvero, anche se in questo momento ho un'altra idea del mercato.
 

luisepe

Forumer storico
il DAX da 4 ore in range strettissimo tra poco esplode ....al rialzo naturalmente:D:) ----ore16 partito al rialzo

il gap resta:D:Dli'
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Manca il taglio della rossa sulla gialla che decreta il minimo fatto sicuro.
 

Allegati

  • BORSA_533.gif
    BORSA_533.gif
    44,6 KB · Visite: 130
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto