Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Per quel che riguarda il giornaliero credo manchi una divergenza sui prezzi per poi far girare il ciclo superiore a 2GG, girare è un conto, farlo scendere è un altro.
Vado a far colazione che io la mattina son abituato a dormire :lol:
 

Allegati

  • BORSA_509.gif
    BORSA_509.gif
    52,8 KB · Visite: 111

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Ziga, mi aggiungo ai tanti che ti ringraziano per la condivisione del tuo lavoro.
Trovo interessanti le medie blu e rossa sui tuo chart. Puoi spiegare cosa sono per favore? Sempre che non facciano parte di quelli che sono per ognuno "gli insvelabili trucchi del mestiere"... ovvero "Potrei dirtelo.. ma dopo dovrei ucciderti...":)

PS poi cancello il mess se intralcia la discussione
Sono 2 medie particolari, di cui non conosco neanche il codice interno, me le feci fare 3 anni da un tizio americano, o meglio gli spiegai cosa volevo e lui gentilmente me le fece, io gli chiesi 2 medie che tenessero conto dell indicatore di ciclo e della chart sotto il grafico rispettando alcuni parametri, una parte del codice credo sia di una media semplice, c ome tira fuori il resto non lo so è criptato il codice.
Se poi volevi sapere se lo trovavi su una piatta semplice , bhe no , ma tutti gli indicatori sui grafici nn si trovano su piatte normali.
Spero che sia stato esaudiente.
Ciao
Leonardo
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Allora blu 2gg rossa GG verde 1\2GG
per cui stiamo andando a fare un minimo di metà giornata e il giornaliero cosi come avevo scritto ieri è finito sul minimo della freccia.
Qualcuno si domanderà.." Ma come un minimo che poi non è un minimo vero e propio?"
Si quelli sono i classici minimi che io chiamo in SALITA, e questo è di un giornaliero, pensate quando è fatto su un trimestre o mensile, guardare il 2004 per deleucidazioni.:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_510.gif
    BORSA_510.gif
    55,1 KB · Visite: 116

Buck

Rudyyyyyyyyy
La mob sotto ha tenuto bene, ora ci sono le 2 sopra , vediamo che combinano.
io ricordo sempre che entro fine novembre o vanno a 2962 o scendono a 2700, uno dei 2 livelli al 80% lo devono toccare
 

Allegati

  • BORSA_512.gif
    BORSA_512.gif
    52,9 KB · Visite: 121

seo

Forumer attivo
Vorrei chiedere una cortesia a chi utilizza excel da molto tempo.
Io vorrei risolvere l'annoso problema dell'aggiornamento dei dati a 15 minuti su un excel tramite dde.
Non ci sono mai riuscito ne l'ho mai trovata un giro questa macro.
Chi è che mi farebbe la cortesia di darmi qualche indicazione in merito?
In cambio darei qualche excel

grazie dell'aiuto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto