Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Vorrei chiedere una cortesia a chi utilizza excel da molto tempo.
Io vorrei risolvere l'annoso problema dell'aggiornamento dei dati a 15 minuti su un excel tramite dde.
Non ci sono mai riuscito ne l'ho mai trovata un giro questa macro.
Chi è che mi farebbe la cortesia di darmi qualche indicazione in merito?
In cambio darei qualche excel

grazie dell'aiuto

mai utilizzato il dde su excel, ti pianta il pc.
Fatti una macro x fare copia incolla dati dalla tua banca in maniera veloce , pai prima che col dde.
:ciao:
 

seo

Forumer attivo
mai utilizzato il dde su excel, ti pianta il pc.
Fatti una macro x fare copia incolla dati dalla tua banca in maniera veloce , pai prima che col dde.
:ciao:

In effetti non ci avevo pensato.
Dato che non ho fatto mai una macro, i dati li incolli copiandoli da cosa? un grafico?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
In effetti non ci avevo pensato.
Dato che non ho fatto mai una macro, i dati li incolli copiandoli da cosa? un grafico?
io mi son fatto dei pulsanti con delle macro per aggiornare tutto in 2 secondi, i dati li prendo da iwbank faccio copia incolla e aggiorno il grafico.
 

Allegati

  • BORSA_513.gif
    BORSA_513.gif
    22,4 KB · Visite: 86
  • BORSA_514.gif
    BORSA_514.gif
    26,2 KB · Visite: 497

Rommel

Forumer storico
Io me lo faccio manuale. Copio i dati a 15min e poi prendo uno ogni 4 per l'orario.

Fatto un paio di volte al giorno richiede 5 minuti di tempo.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io vedo ancora questa struttura sul C86.
58 giorni per un C86 sarebbero troppo pochi , specialmente per il fatto di essere ancora in salita, su questo credo nessuno possa smentire visto che i max e min sono crescenti.
Da qui la domanda ma non era short il trend?
BHO
 

Allegati

  • BORSA_516.gif
    BORSA_516.gif
    163,8 KB · Visite: 99

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ecco il long di ieri sul giornaliero qua si poteva anche chiudere, o meglio io mi sarei comprato una 2950put e avrei lasciato il futures, nel caso scendessero o crollassero avrei cmq il guadagno l 80% in tasca nel caso vogliano salire ancora quel 20 % lo guadagnerei ancora , se invece facessero un piccolo ritraccio ripartissero sopra potrei sempre togliere l opzione e lasciare nuovamente il futures.
Questa è la parte management e strategica.
p.s.
Perche non provare lo short.??
Perche se la mia idea di fondo è quel batte sopra , da qua tutto posso fare meno che shortare.
Poi se l idea è sbagliata pazienza , ecco perche cmq proteggo il guadagno
 

Allegati

  • BORSA_517.gif
    BORSA_517.gif
    51,9 KB · Visite: 88

Buck

Rudyyyyyyyyy
nel frattempo mensile spmib ha dato 2 segnale di entrata , che pero non prendo in considerazione perche troppo vicino al 1 segnale per cui rimane tutto come prima LONG da 20870
p.s.
SAREBBE LA PROVA CHE HO SCRITTO IERI, NESSUN SOLDO VIENE MESSO SU QUESTA OPERAZIONE.
 

Allegati

  • BORSA_518.gif
    BORSA_518.gif
    76 KB · Visite: 109

Buck

Rudyyyyyyyyy
nel frattempo mensile spmib ha dato 2 segnale di entrata , che pero non prendo in considerazione perche troppo vicino al 1 segnale per cui rimane tutto come prima LONG da 20870
p.s.
SAREBBE LA PROVA CHE HO SCRITTO IERI, NESSUN SOLDO VIENE MESSO SU QUESTA OPERAZIONE.

iL tg rimane sempre ENTRO FINE NOVEMBRE 21765 piu velleitario 22265.
Tutti che shortano e io che do tg al rialzo.
SO UN BEL MATTO :lol::lol::lol::lol:
Buon pranzo
Leonardo
 

Allegati

  • BORSA_520.gif
    BORSA_520.gif
    35,9 KB · Visite: 472

Robinhood333

Paperotrader
iL tg rimane sempre ENTRO FINE NOVEMBRE 21765 piu velleitario 22265.
Tutti che shortano e io che do tg al rialzo.
SO UN BEL MATTO :lol::lol::lol::lol:
Buon pranzo
Leonardo


Adesso leggo solo di rialzi....di paretnze di ciclo...la schiera dei ribassisti folli è diminuita.

Rispetto a te sono dell'idea contraria ovvero penso a un crollo entro pochi giorni...di certo non trado su idee ma solo su livelli di prezzo.......quindi ora ad esempio sono long...

Belle analisi comunque:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto