Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
posso chiederti, in merito al tuo aggiornamento del mensile Stoxx, se l'ipotesi del minimo di chiusura del T+1 da collocarsi tra 2790 e 2750 è sfumata?

posso chiederti, in merito al tuo aggiornamento del mensile Stoxx, se l'ipotesi del minimo di chiusura del T+1 da collocarsi tra 2790 e 2750 è sfumata?
a saperlo x certo, io mi comporto cosi doveva terminare un T+1 il tg possibile poteva essere 2750, ora siccome io seguo giorno x giorno se li non ci vanno e mi rinvertono le medie al rialzo quel tg ad ora è andato a farsi benedire.
Io mi rendo conto che è un po complicato seguire il mio ragionamento appunto ho cercato con il blog di avere una sequenza di pensieri in maniera che si riesca a capire meglio il ragionamento .
Ora se lui mi rompe il max fatto e poi mi rinverte al rialzo la media del settimanale è chiaro che gli incroci mi portano come numero di settimanali a 2 .
ti metto il grafico cosi capisci.

Allegati

• BORSA_760.gif
    BORSA_760.gif
    57,9 KB · Visite: 142
Tutto più chiaro ora Buck grazie.
In effetti i target avevano sviato anche me perchè da pollo non vedendoli arrivare mi perdevo in mezzo al guado.
Ora è più chiaro.
Sarebbe interessante avere nei grafici anche una barra verticale con il riferimento tempo chiamiamolo standard (cioè le 8 ore per esempio) che ogni tanto postavi nel 3d.
Ciao.

aggiorno anche eurostoxx

qui' per il momento il battleplan mi darebbe massimo fatto pero' mi manca l'incrocio sia della rossa con la gialla tagliata al ribasso sia lo stocastico che e' in posizione sbagliata,ha tagliato la rossa con azzurra al rialzo mentre la deve tagliare al ribasso...

per ora nessun segnale short...

Allegati

• eurost.JPG
    eurost.JPG
    137,5 KB · Visite: 359
be i cicli li controllo con il battle e per conferma anche con le medie in + mi deve rompere un supporto importante o una trend importante per vendere cosi' da mettere lo stop sul massimo

Tutto più chiaro ora Buck grazie.
In effetti i target avevano sviato anche me perchè da pollo non vedendoli arrivare mi perdevo in mezzo al guado.
Ora è più chiaro.
Sarebbe interessante avere nei grafici anche una barra verticale con il riferimento tempo chiamiamolo standard (cioè le 8 ore per esempio) che ogni tanto postavi nel 3d.
Ciao.
siccome io non conto la lingua partendo da quel minimo a sinistra sono 14 cicli giornalieri da 8 ore potrebbero anche arrivare a 16 da 8 ore , ma c e stata l inversione della media del settimanale decretandomi il 2 settimanale finito per cui probabilmente potrebbero averne fatti 14 .
io mi regolo cosi

Allegati

• BORSA_761.gif
    BORSA_761.gif
    59,3 KB · Visite: 121
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto