Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aggiorno anche eurostoxx

qui' per il momento il battleplan mi darebbe massimo fatto pero' mi manca l'incrocio sia della rossa con la gialla tagliata al ribasso sia lo stocastico che e' in posizione sbagliata,ha tagliato la rossa con azzurra al rialzo mentre la deve tagliare al ribasso...

per ora nessun segnale short...
ma quanti sono i settimanali 3?

per farti un esempio come in figura,se adesso scendessero la vendita sarebbe a circa 2850 cioe' ha rotto la trend che tiene al rialzo + una resistenza importante cioe' il massimo del 9 giorni precedente

del resto si sta' flat...

Allegati

• eurost.JPG
    eurost.JPG
    141 KB · Visite: 377
per farti un esempio come in figura,se adesso scendessero la vendita sarebbe a circa 2850 cioe' ha rotto la trend che tiene al rialzo + una resistenza importante cioe' il massimo del 9 giorni precedente

del resto si sta' flat...
si ho capito perfettamente quello che mi chiedo è se adesso sono ripartiti che fai stai ancora flat? perche in quel caso praticamente dopo una salita del 10% te stai ancora fuori mercato se shorti o aspetti solo x shortare o no?

aggiorno anche eurostoxx

qui' per il momento il battleplan mi darebbe massimo fatto pero' mi manca l'incrocio sia della rossa con la gialla tagliata al ribasso sia lo stocastico che e' in posizione sbagliata,ha tagliato la rossa con azzurra al rialzo mentre la deve tagliare al ribasso...

per ora nessun segnale short...
per favore avvisatemi quando parte un segnale short.!..sono rimasto un po' indietro.......sto ancora aspettando la chiusura del settimanale!

Scherzi a parte, nella tua esperienza è successo che ci fosse un incrocio "fake", cioè che sembrasse partito un ciclo mentre quello superiore invece doveva ancora finire?

allora in questo ciclo partito il 16 marzo nella prima parte faccio la salita fino diciamo la gobba sinistra del battleplan,la discesa che fa nel mezzo non partecipo (anche perche' se e' un 3 tempi invece di scendere salgono )poi aspetto la gobba destra del battleplan e faccio solo la discesa...
non so se mi capisci quello che voglio dire...
adesso stanno facendo gobba destra quindi vado solo short
poi certo c'e' da considerare un fatto,chiaramente se e' partito un trimestre questi vengono giu' poco anche se chiudono,bisogna sempre considerare il ciclo maestro che e' quello che comanda..

............. oggi 1 aprile

meglio aggiornare la mappa del tavolo da gioco................eurusd

Allegati

• EURUSD_1APR01.jpg
    EURUSD_1APR01.jpg
    261,6 KB · Visite: 122
  • EURUSD_1APR02.jpg
    EURUSD_1APR02.jpg
    262,2 KB · Visite: 105
  • EURUSD_1APR03.jpg
    EURUSD_1APR03.jpg
    254,2 KB · Visite: 106
  • EURUSD_1APR04.jpg
    EURUSD_1APR04.jpg
    227,1 KB · Visite: 119
Scherzi a parte, nella tua esperienza è successo che ci fosse un incrocio "fake", cioè che sembrasse partito un ciclo mentre quello superiore invece doveva ancora finire?

Bhe certo ma solitamente un segnale del genere esce fuori quando ci sono cicli negativi, riparte incrocia tutto e poi rigira, ma se ti sposti su mensili o trimestri il margine di errore si assottiglia quasi a diventare nullo, perhce il periodo tempo è troppo lungo , quando incrocia un trimestre che ha dati day priam che dia segnale di discesa non è che lo fa il giorno dopo hai la possibilità di guardare x gironi tutto il resto e rendertene conto

allora in questo ciclo partito il 16 marzo nella prima parte faccio la salita fino diciamo la gobba sinistra del battleplan,la discesa che fa nel mezzo non partecipo (anche perche' se e' un 3 tempi invece di scendere salgono )poi aspetto la gobba destra del battleplan e faccio solo la discesa...
non so se mi capisci quello che voglio dire...
adesso stanno facendo gobba destra quindi vado solo short
poi certo c'e' da considerare un fatto,chiaramente se e' partito un trimestre questi vengono giu' poco anche se chiudono,bisogna sempre considerare il ciclo maestro che e' quello che comanda..
ok te lo chiedevo perche i primi tempi con il battle ci ho buttato piu soldi che soldi, una volta troncava una volta non c era minimo un altra veniva giu di botto e quando entravi ripartiva insomma alla fine mi sono deciso a prenderlo solo per avere un idea di quello che è il mercato dato dagli oscillatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto