Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
be diciamo che bisogna avere delle regole,di certo micca bisogna vendere o comprare a occhi chiusi se il battle chiama ribasso o rialzo,seguendo le regole si riesce a districarsi bene...
io buck ti seguo da quando scrivevi su certificati e derivati quindi sono 5-6 anni e capisco benissimo i tuoi commenti,fai una conta un po' diversa comunque ti ritengo il piu' in gamba su tutti i forum almeno che conosco io per questo ti seguo ancora e confronto le tue analisi su quello che vedo io...

be diciamo che bisogna avere delle regole,di certo micca bisogna vendere o comprare a occhi chiusi se il battle chiama ribasso o rialzo,seguendo le regole si riesce a districarsi bene...
io buck ti seguo da quando scrivevi su certificati e derivati quindi sono 5-6 anni e capisco benissimo i tuoi commenti,fai una conta un po' diversa comunque ti ritengo il piu' in gamba su tutti i forum almeno che conosco io per questo ti seguo ancora e confronto le tue analisi su quello che vedo io...
Guarda che non era un a critica cercavo solo di capire come ti districavi in mezzo alle medie battle ecc per capire come ragioni, io se non capisco come uno ragiona non lo leggo perche sarebbe solo un fidarsi e io non mi fido neanche di mio padre figuriamoci di chi scrive in borsa. Questo è uno dei motivi del blog e del perche spiego sempre i motivi di una mia idea perche voglio che chi legge capisca i perchè.

Ultima modifica:
Grazie per il magnifico lavoro, Buck.

Metto qui la mia analisi: mi sembrerebbe che per la chiusura del t+1 manchi ancora un piccolo pezzo, una discesina, e poi nuovamente su.

Allegati

• 1 aprile.JPG
    1 aprile.JPG
    178,5 KB · Visite: 154
Ultima modifica:
Sono un Po in difficoltà sul fib.
Il dax ed estox dovrebbero chiudere entro martedì il 1' 4gg del 2' tracy secondo me con una conta regolare, anche se, vedendo in precedenza, i t+1 possono durare 3 t-1.
Il fib non penso viaggi x i cavoli suoi.. Ma..
Il 29 marzo davo x partito il nuovo tracy Un Po ovunque.
Il nuovo minimo del fib di ieri mi ha un po spiazzato.

Ultima modifica di un moderatore:
Una domanda x i più esperti per quanto riguarda l'euro stoxx 50: bisogna considerare la scadenza giugno o l'ES50 continuo ? Perchè c'è una bella differenza tra i due, sia come ritracciamento dal min al max ( 287 punti pari a 70% il primo , 210 punti pari al 50% circa il secondo) sia come posizione degli oscillatori.

Ultima modifica:
Una domanda x i più esperti per quanto riguarda l'euro stoxx 50: bisogna considerare la scadenza giugno o l'ES50 continuo ? Perchè c'è una bella differenza tra i due, sia come ritracciamento dal min al max ( 287 punti pari a 70% il primo , 210 punti pari al 50% circa il secondo) sia come posizione degli oscillatori.

La differenza e' data dallo stacco dividendi per cui dal 1* giorno di questo trim il fut stocco quota circa 70 pt meno dell'indice di rif., non ha senso confrontare le % come fai tu...e' logico che il fut ha perso ma per lui e' una nuova corsa, lui parte da un nuovo pt 0...cmq i grafici sono relativi al fut

non so chi sia ma stanno proprio male...e se conosci un avvocato che non ti chiede troppo io un po inizierei a pensarci...questo tipo di inciviltà dovrebbe essere rasa al suolo fisicamente ma visto che non è possibile è bene raderla al suolo per vie legali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto