Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,

Leo, se hai voglia e tempo un giorno puoi parlarci dei vincoli dei cicli? Perche' ho ancora qualche lacuna..buco più che lacuna...grazie

Buona serata a tutti!!!

Tanti si chiedono se esistono solo i cicli dietro una gestione dei trade o dei target, leggete questo articolo cosi capite dietro una trade cosa c e oltre al grafico.
Buona serata

Dal momento che questo specifico thread è in diretta relazione con il blog, ed unicamente per tale motivo, e i post di questo thread compaiono nel Blog, i messaggi off topic delle ultime pagine sono stati cancellati.
che parlavano male dell'inter per caso..sarai mica interista pure tu ..dopo il terno di sabato e la cinquina di martedì ora vi tocca pure la tombola:D:D

Leo, grazie di cuore! Ho letto di là la spiegazione che hai scritto sulle statistiche mensili solari, sei stato chiarissimo!
Come le ricavavi era abbastanza evidente già da quando le postavi, ma, per quanto più o meno me lo immaginassi, non capivo con la stessa chiarezza l'utilizzo che ne facevi. Adesso sì.
Un altro tassello prezioso! :up::up:;)

Urka, ma se S&P riparte senza aver ritracciato praticamente niente, si fa +5% in due giorni. Ormai come tempo siamo agli sgoccioli, domani dovrebbe ad ogni modo andare su.

Forte divergenza sul mio indicatore S&P: che scenda a fare il minimo di 15 giorni?

Allegati

• 6aprile.JPG
    6aprile.JPG
    73,4 KB · Visite: 846
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto