Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
situazione complicata... ognuno dice la sua... e tutte teorie diverse!!
io trovo scorrelazione fra fib e dax-eurostox.
navigo a vista..

Ciao Buck, grazie.
C'è stato un momento dopo aver letto un libro di miglio in cui mi era chiaro.
Ora mi sono abbastanza perso, ma non per colpa tua. Mi manca ancora qualcosa, ma succede spesso una situazione così incasinata?
Al momento qualche scalpata e per posizioni più lunghe sto fuori.
Ciao e grazie
la situazione è incasinata perche vai a cercare cicli corti se guardi il ciclo intermedio di incasinato c e ben poco hai un minimo e se sei entrato come me e porti avanti quell operazione puoi anche andare al mare.Certo se ti metti a giocherellare con 2 giorni 4 giorni ecc ne esci pazzo e di sicuro non ci costruisci una operatività.Io stamane ho cambiato opazioni e mi sono messo sotto il minimo di partenza a 2650 ecco se oranon si capisce copme sono messi l unica cosa certa è il ciclo Intermedio per cui vendute put 2650se riesco a capire come succede poi nei prox giorni come siamo messi come tempo piu basso ok altrimenti chissenefrega quando comincerà a girare l intermedio chiudo e mi metto short.

io sono sereno..............non vedo casini.

posso aggiungere alla conversazione una considerazione.

se il fituso indice è in un momento in cui dovrebbe segnare un minimo di un ciclo minore (non so quale perchè di cicli ancora non capisco niente) si potrebbe considerare l eventualità che il ritraccio possa essere di poko conto per il fatto che nel frattempo potrebbero essere ripartiti i ritardatari ovvero i bancari.

a proposito di bancari
leo ho letto l agggiornamento su ucg ...........ma non ho capito il valore di 1,64
ti sei sbagliato a scrivere e volevi dire che potrebbe essere ripartita con 15 giorni di ritardo dall indice dai 1,6850......o che deve ancora segnare un minimo che sia inferiore a quello segnato il 17 marzo..........intorno ai 1,64?

grazie.

grazie.

l unica cosa certa è il ciclo Intermedio per cui vendute put 2650se riesco a capire come succede poi nei prox giorni come siamo messi come tempo piu basso ok altrimenti chissenefrega quando comincerà a girare l intermedio chiudo e mi metto short.

Quando è previsto l'aggiornamento del ciclo intermedio C86 dello STOXX ?

Quello che piu' mi interessa è sapere + o - come siamo messi COME TEMPO sull'intermedio, quando ci dovrebbe essere il max ed inizierà a girare

THNKS

Ultima modifica:
non credo che questo ne farà 54/58 piu probabile un 42, poi lateralizzeranno per 10/15 giorni ed infine scendono , tanto la discesa sempre 15 giorni dura non di piu, dura di piu come è normale su cicli ribassisti

Quando è previsto l'aggiornamento del ciclo intermedio C86 dello STOXX ?

Quello che piu' mi interessa è sapere + o - come siamo messi COME TEMPO sull'intermedio, quando ci dovrebbe essere il max ed inizierà a girare

THNKS

penso che ti possa essere di aiuto questo post di buck

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto