tra poco inserisco sul blog come siamo messi sia sui cicli intermedi che sui cicli mensili
aooooooooooo
ci dici qualcosa sul quel 1,64..............te sei sbagliato o cosa??
non ho capito che vuoi sapere?
Ragazzi SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.aooooooooooo
ci dici qualcosa sul quel 1,64..............te sei sbagliato o cosa??
Ve l ho modificato sul blog, cosi state tutti tranquilli MA NON CAMBIA , SE PRIMA NON PARTE IL MENSILE CHE ***** DI MINIMO POSSO AVERE CERTO????????L HO PURE SCRITTORagazzi SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
l'ho scritto in italiano , sono andato a ricontrollare
Allora il ragionamento è questo Per come è messo il ciclo intermedio su UCG dai miei oscillatori non lo dà ripartito per cui ancora deve ripartire , come facciamo a sapere quando? se il ciclo MENSILE dell altro grafico come si vede sta andando a dare segnale di partenza ,come quello darà segnale di partenza al 99% riparte anche l'intermedio come ciclo per cui quel minimo li ho messo 1.64 per non rendere tutto il piu preciso , perche poi dopo se arriva a 1.68 e riparte 30000000000 messaggi .."MA ALLORA è NEGATIVO " Cosi ho cercato di evitare ma credo si capiva cjhe il minimo è quello dell ultima candela a 1.682 o meglio se si prende addirittura il close day di quel minimo
Cmq secondo me volete la pappa pronta millimetro per millimetro non vi va neanche di sforzarvi a capire
Ragazzi SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
l'ho scritto in italiano , sono andato a ricontrollare
Allora il ragionamento è questo Per come è messo il ciclo intermedio su UCG dai miei oscillatori non lo dà ripartito per cui ancora deve ripartire , come facciamo a sapere quando? se il ciclo MENSILE dell altro grafico come si vede sta andando a dare segnale di partenza ,come quello darà segnale di partenza al 99% riparte anche l'intermedio come ciclo per cui quel minimo li ho messo 1.64 per non rendere tutto il piu preciso , perche poi dopo se arriva a 1.68 e riparte 30000000000 messaggi .."MA ALLORA è NEGATIVO " Cosi ho cercato di evitare ma credo si capiva cjhe il minimo è quello dell ultima candela a 1.682 o meglio se si prende addirittura il close day di quel minimo
Cmq secondo me volete la pappa pronta millimetro per millimetro non vi va neanche di sforzarvi a capire
e allora??
temo di dire una boiata, poi tolgo, ma non siamo nel 4° e ultimo c86 che chiuderebbe anche l'annuale?