Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ho capito che vuoi sapere?

sull artico di ucg hai scritto
potrebbe essere ripartita con 15 giorni di ritardo rispetto indice
e quindi 1,64 potrebbe essere il minimo di ripartenza.......

visto che non ha segnato 1,64..............ci domandiamo
ti sei sbagliato e volevi scrivere 1,6850 o deve ancora segnare un minimo a 1,64 e quindi inferiore a quello del 17 marzo?

grazie.

aooooooooooo:D

ci dici qualcosa sul quel 1,64..............te sei sbagliato o cosa??
Ragazzi SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.:lol::lol::lol:
l'ho scritto in italiano , sono andato a ricontrollare:lol:
Allora il ragionamento è questo Per come è messo il ciclo intermedio su UCG dai miei oscillatori non lo dà ripartito per cui ancora deve ripartire , come facciamo a sapere quando? se il ciclo MENSILE dell altro grafico come si vede sta andando a dare segnale di partenza ,come quello darà segnale di partenza al 99% riparte anche l'intermedio come ciclo per cui quel minimo li ho messo 1.64 per non rendere tutto il piu preciso , perche poi dopo se arriva a 1.68 e riparte 30000000000 messaggi .."MA ALLORA è NEGATIVO " Cosi ho cercato di evitare ma credo si capiva cjhe il minimo è quello dell ultima candela a 1.682 o meglio se si prende addirittura il close day di quel minimo
Cmq secondo me volete la pappa pronta millimetro per millimetro non vi va neanche di sforzarvi a capire :lol::lol::lol::lol:

Free che ne pensi di ciò: potrebbe essere per UCG la ripartenza dell'ultimo 15gg e poi giù a chiudere il trimestre di UCG sulla chiusura del mensile dell'indice.
Cosa ne pensi? I target di prezzo non so ma come movimento cosa ne pensi ?
Ciao.
Nick

Ultima modifica:
Allora il ragionamento è questo Per come è messo il ciclo intermedio su UCG dai miei oscillatori non lo dà ripartito per cui ancora deve ripartire , come facciamo a sapere quando? se il ciclo MENSILE dell altro grafico come si vede sta andando a dare segnale di partenza ,come quello darà segnale di partenza al 99% riparte anche l'intermedio come ciclo per cui quel minimo li ho messo 1.64 per non rendere tutto il piu preciso , perche poi dopo se arriva a 1.68 e riparte 30000000000 messaggi .."MA ALLORA è NEGATIVO " Cosi ho cercato di evitare ma credo si capiva cjhe il minimo è quello dell ultima candela a 1.682 o meglio se si prende addirittura il close day di quel minimo
Cmq secondo me volete la pappa pronta millimetro per millimetro non vi va neanche di sforzarvi a capire :lol::lol::lol::lol:
Ve l ho modificato sul blog, cosi state tutti tranquilli MA NON CAMBIA , SE PRIMA NON PARTE IL MENSILE CHE ***** DI MINIMO POSSO AVERE CERTO????????L HO PURE SCRITTO
:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Ultima modifica:

capisci..........è colpa della strizza:D:lol:

poi mettici la psiche che ti fà capire quello che voresti capire...........:)

insomma alla fine uno domanda per evitare ogni dubbio!:up:

grazie.

1302168531sequenzec86suestoxx.gif

temo di dire una boiata, poi tolgo, ma non siamo nel 4° e ultimo c86 che chiuderebbe anche l'annuale?
e allora??

Tutto chiaro ora per me Buck :up:
Grazie.
Partito qualcosa se è il mensile bisogna attendere il segnale grafico...
Se partito il mensile parte "sicuramente" anche l'intermedio ....

Free ..cosa ne pensi della mia "teoria" post 10027 ?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto