Intermedio o C86 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
EURO finito questo settimanale finisce anche lui il trimestre roba di giorni anche qua.
Come TG Se fosse A = C saremmo arrivati intorno a 1.2953 ma potremmo scavallare alla MOB , piu giu di li non credo sia possibile , ma non come prezzo ma come TEMPO non hanno sufficente tempo per scendere di piu.
Ultima cosa io non sono elliottiano anche se ne conosco le basi a me qua sembra una 2 sta discesa
:ciao:
p.s.
Quella di elliot è una mi unica impressione , ma come si dice ..."ogni tanto ci si azzacca"
 

Allegati

  • BORSA_799.gif
    BORSA_799.gif
    62,2 KB · Visite: 125

Buck

Rudyyyyyyyyy
X ultimo il BUND è gia finito il 1 mensile del trimestre in corso e GIa Negativo, per cui sul max di questo mensile , sempre facendo prima i vari riscontri lo rishorterei
1 grafico Trimestre 2° grafico mensile
 

Allegati

  • BORSA_800.gif
    BORSA_800.gif
    92,3 KB · Visite: 110
  • BORSA_801.gif
    BORSA_801.gif
    86,4 KB · Visite: 113

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Ultima cosa io non sono elliottiano anche se ne conosco le basi a me qua sembra una 2 sta discesa
:ciao:
p.s.
Quella di elliot è una mi unica impressione , ma come si dice ..."ogni tanto ci si azzacca"


Secondo me la 2 è finita a 1.42 da 1.20 in abc. Ora saremmo nel primo tratto della 3 devastante down, da correggere anche integralmente volendo con un recupero dell'equity da qui a fine anno.

Chi vivrà vedra, complimenti per il generoso e competente lavoro che condividi! :)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Secondo me la 2 è finita a 1.42 da 1.20 in abc. Ora saremmo nel primo tratto della 3 devastante down, da correggere anche integralmente volendo con un recupero dell'equity da qui a fine anno.

Chi vivrà vedra, complimenti per il generoso e competente lavoro che condividi! :)

Bhe tutto puo essere infatti io di elliot ci capisco poco e niente, però a lvl ciclico , con annuale ripartito e secondo trimestre che sta finendo con min e max crescenti ,non ci metterei mezzo cents su uno short,
Ma questo sono opinioni :ciao:
 

Allegati

  • BORSA_802.gif
    BORSA_802.gif
    72,8 KB · Visite: 154

Buck

Rudyyyyyyyyy
domanda per Buck.
Credi che il nostro Fib possa sovraperformare lo Stoxx nelle prossime settimane di recupero?

Se partono i bancari potrebbe anche essere ma chi puo dirlo, con una certezza che non sia solo il 50%.
Io non farei propio il FIB , è perfetto a lvl ciclico , ma non vale nulla per quel che è l insieme di altri futures, con 2 titoli che coprono il 30 e piu % dell indice.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto