Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipop-pe

Forumer storico
Lo vedi che stai a diventà ciclista:lol::lol::lol:
Complimenti. Molto bravo. Mi permetto di segnalare quanto segue. Con la chiusura di oggi abbiamo chiuso il giornaliero partito a 21985.Infatti il massimo l' hA fatto a 22430 alle 17.00. Poi ha ritracciato del 23% di 445. Infatti 445*0,23=105 22430-105=22330. Quindi lunedì scenderà a chiudere il 2 giorni in open MA LA COSA PIù IMPORTANTE E' CHE NON FACCIA UN NUOVO MASSIMO SUPERIORE A QUELLO DI OGGI COSI' DA VINCOLARE IL PROX DUE GIORNI AL RIBASSO,
 
Ultima modifica:

toptrader

Forumer attivo
Complimenti. Molto bravo. Mi permetto di segnalare quanto segue. Con la chiusura di oggi abbiamo chiuso il giornaliero partito a 21985.Infatti il massimo l' hA fatto a 22430 alle 17.00. Poi ha ritracciato del 23% di 445. Infatti 445*0,23=105 22430-105=22330. Quindi lunedì scenderà a chiudere il 2 giorni in open MA LA COSA PIù IMPORTANTE E' CHE NON FACCIA UN NUOVO MASSIMO SUPERIORE A QUELLO DI OGGI COSI' DA VINCOLARE IL PROX DUE GIORNI AL RIBASSO,

beh...a me non farebbe schifo se il max lo fa sul 2° o 3° 2gg...cosi si puo' sh da piu' in alto :D
 

deltazero

Forumer storico
Grazie. Info preziosa come sempre.
Mi pare di capire che tu userai la solita coppia -c +p quindi. Gli strike e le scadenze non voglio saperli, voglio imparare da me, ma se per caso passasse di qua deltazero (metto il grassetto così magari lo nota) sarebbe bella una disamina sul come questa strada possa aumentare il rapporto rischio/opportunità.

non ho capito la domanda
 

equilibrio

Forumer storico
Sera.Riprendendo il discorso di ieri oggi 28°giorno del mensile del vix che dovrebbe fare altri 2-3 giorni di discesa per chiudere il mensile,poi parte il secondo che dovrebbe fare il massimo nei primi 15gg,tra il 5° ed il 12° e ci porterebbe al minimo della chiusura dell'intermedio degli indici tra l'8 ed il 18 marzo come stiamo dicendo già da un pò:
 

Allegati

  • vixd.png
    vixd.png
    39,6 KB · Visite: 907

deltazero

Forumer storico
Leonardo ha detto che il rapporto rischio/opportunità con future o etf è 2 a 1.

Quanto è lo stesso rapporto usando le opzioni +p -c secondo il modo visto qui o nel tuo topic,e come lo calcoli?
adesso ho capito
il argionamento di Leo è corretto su etf futur cfd
struemnti con profilo a 45°

qualsiasi cosa costruiamo con opt (ovviamente che non sia 1 futursintetico) il profilo rischio/beneficio è 1 curva
nel caso del futursintetico a cui Leo ha fatto spesso riferimento in questo thread , la parte rischio, gestita in modo efficace (quando diventa atm si sposta di diversi mesi diminuendo il numero delle vendute ) e il fatto che il tempo se abbiamo sbagliato sia a ns favore , assume 1 peso molto piccolo

sul giusto spazio da mettere in 1 futursintetico , nel caso non si abbiano livelli target,c'è 1 sistema di calcolarlo , appena posso lo scrivo

ps in altro thread si parlava di fuoriserie
di questa ce n'è 1 sola(è di 1 amico) e + o - a metà di quella collina abito io
filandi_uragano_yellow.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto