Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Originalmente inviato da Buck
questa figura in mano ora a 2855 guadagna quasi 10000 euro ......mi sono permesso solo perche' nn mi risulta, ora nn gaina 10.000 ma 725 tutto qui.

ma sai leggere ??? ho scritto GUADAGNA QUASI 10000 EURO A 2855 , sono a 2855 ADESSO ,rega cominciano a girarmi i coglioni e la smetto qua .
Quando apro il blog mi rileggerete senza rotture di coglioni se vi va , per ora finisce sta avventura perche io non voglio star qua a spiegare parlare con cazzoni di turno fatti apposta
Ciao :ciao:
Leonardo
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
l avevo detto AGGIUNTE -10C + 10P COME AVEVO DETTO.
Arrivederci E NON FATE I COGLIONI VENITE QUA A ROMPERE LE PALLE E BASTA E POI FATE I PURITANI, PRIMA L ALTRO A FARMI LEGGERE DI FILOTTRANO, ORA QUEST ALTRO CHE NON RIESCE NEANCHE A LEGGERE CHE ***** SCRIVO .
Ma andate a cacare
 

Allegati

  • BORSA_1315.gif
    BORSA_1315.gif
    58,5 KB · Visite: 158

Lori

Forumer storico
l avevo detto AGGIUNTE -10C + 10P COME AVEVO DETTO.
Arrivederci E NON FATE I COGLIONI VENITE QUA A ROMPERE LE PALLE E BASTA E POI FATE I PURITANI, PRIMA L ALTRO A FARMI LEGGERE DI FILOTTRANO, ORA QUEST ALTRO CHE NON RIESCE NEANCHE A LEGGERE CHE ***** SCRIVO .
Ma andate a cacare
Buck ti capisco...ma pensa anche a chi ti legge in silenzio e ti stima tantissimo.....grazie :rosa:
 

Rommel

Forumer storico
Ehi Argema, o Saila non so chi se ne occupa:
ma è tecnicamente così complesso creare un blog nella struttura di IO? Se lo è, perchè non lo si fa esterno e linkato?
Perchè a registrare "www.zigablog.com" metterci un Wordpress o un Joomla una skin carina e partire ci dovrebbero volere 15 Euro e circa 48 ore. Mi baso su quanto c'ho messo l'ultima volta.
Se serve una mano, mandatemi un mess pvt, e la do volentieri
 
Ultima modifica:

MATTIE

Forumer storico
l avevo detto AGGIUNTE -10C + 10P COME AVEVO DETTO.
Arrivederci E NON FATE I COGLIONI VENITE QUA A ROMPERE LE PALLE E BASTA E POI FATE I PURITANI, PRIMA L ALTRO A FARMI LEGGERE DI FILOTTRANO, ORA QUEST ALTRO CHE NON RIESCE NEANCHE A LEGGERE CHE ***** SCRIVO .
Ma andate a cacare

...........che bel linguaggio forbito.........:D:D.......non preoccuparti tolgo subito il disturbo :)
 

seo

Forumer attivo
ecco allora al cazzaro che scrive in maiuscolo POSTAGLI QUESTO , NON OPERAZIONE IN REAL è IL MIO PORTAFOGLIO di IWBANK per quel che riguarda questa operazione dagli 2 baci da parte che è un simpaticone doveva fare Zelig , la borsa è meglio che la lascia perdere pero .
:lol::lol::lol::lol::lol:


sai la stima che ho nei tuoi confronti, e come ti dissi allora, con questo gesto dimostri solo una cosa, che sei il numero 1.

con simpatia e senza ruffianeria

seo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto