Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Questo per far solo vedere che non sparo cazzate il grafico è della mia piatta TRADESTION 8.2
Ciclo Mensile
 

Allegati

  • BORSA_1410.gif
    BORSA_1410.gif
    131 KB · Visite: 287

Sig. Ernesto

Guest
Si.
ti faccio un esempio sperando di aver capito cosa intendi.
ammettiamo un ciclo settimanale che dura da cicli 64 ore , ora il fib non dura 8 ore precise ma 8.40 ore , per cui se guardassi una media che si rifà al passato potrei trovarmi in questa condizione.
1 settimanale 7 giorni di borsa aperta 2 settimanale 9 giorni, a quel punto l autocentraggio sul cilo precedente mi darebbe una imminente partenza gia a 7 giorni mentre invece ne mancavano ancora 2 .
Spero di esser stato chiaro


Sei stato chiarissimo, ma il punto che sembra sfuggirvi è:

come solo poter pensare che il prezzo abbia una componente ciclica regolare.

Sfuggono alla "regolarità" variabili macroeconomiche ben più robuste e qui, nel 2011, si spera di individuare un comportamento "prevedibile" del prezzo?

Il prezzo segue le informazioni. Supponendo una ciclicità si avvalora l'ipotesi che avvenga il contrario. E questo è piuttosto improbabile.
Battleplan, onde, cicli, tracy, etc...etc...etc.. disegnano un passato che "figurativamente" può dar l'idea di ripetersi.

Nella realtà gli scostamenti sono tali e tanti e tanto ampi da rendere, all'atto pratico, operativamente inutile ogni tentativo concreto.

Sapere che il mercato scenderà non mi è di nessuna utilità, a meno di non possedere capitali pari alla liquidità del mercato stesso e giocare al raddoppio (dicesi martingala).

In ogni altro caso sono, a mio avviso, sono autoillusioni che, in borsa, costano care.

Saluti, non la prenda a male ma se solo lei avesse ragione oltre il 50% sarebbe il prossimo candidato al premio nobel.

Purtroppo, ad oggi, non è stata mai riscontrata alcuna valenza previsiva in analisi come la sua (tipologicamente)..ne in altre analisi matematicamente più spinte, diciamo così.

:)
 

foo fighter

Forumer storico
Si.
ti faccio un esempio sperando di aver capito cosa intendi.
ammettiamo un ciclo settimanale che dura da cicli 64 ore , ora il fib non dura 8 ore precise ma 8.40 ore , per cui se guardassi una media che si rifà al passato potrei trovarmi in questa condizione.
1 settimanale 7 giorni di borsa aperta 2 settimanale 9 giorni, a quel punto l autocentraggio sul cilo precedente mi darebbe una imminente partenza gia a 7 giorni mentre invece ne mancavano ancora 2 .
Spero di esser stato chiaro


scusa, se posso fare una domanda:

non sono scuro di avere capito, l'ipotesi era di avere due cicli di 64 ore?
Quindi, la questione diventa come gestire lo scarto dei 40 minuti che eccedono le 8 ore giornaliere di borsa aperta.
Considerando 9 barre riesci a gestire l'accumulo di questa differenza che altrimenti provocherebbe un anticipo del segnale di inizio cilclo. E' così?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Sei stato chiarissimo, ma il punto che sembra sfuggirvi è:

come solo poter pensare che il prezzo abbia una componente ciclica regolare.

Sfuggono alla "regolarità" variabili macroeconomiche ben più robuste e qui, nel 2011, si spera di individuare un comportamento "prevedibile" del prezzo?

Il prezzo segue le informazioni. Supponendo una ciclicità si avvalora l'ipotesi che avvenga il contrario. E questo è piuttosto improbabile.
Battleplan, onde, cicli, tracy, etc...etc...etc.. disegnano un passato che "figurativamente" può dar l'idea di ripetersi.

Nella realtà gli scostamenti sono tali e tanti e tanto ampi da rendere, all'atto pratico, operativamente inutile ogni tentativo concreto.

Sapere che il mercato scenderà non mi è di nessuna utilità, a meno di non possedere capitali pari alla liquidità del mercato stesso e giocare al raddoppio (dicesi martingala).

In ogni altro caso sono, a mio avviso, sono autoillusioni che, in borsa, costano care.

Saluti, non la prenda a male ma se solo lei avesse ragione oltre il 50% sarebbe il prossimo candidato al premio nobel.

Purtroppo, ad oggi, non è stata mai riscontrata alcuna valenza previsiva in analisi come la sua (tipologicamente)..ne in altre analisi matematicamente più spinte, diciamo così.

:)
Probabilmente ha ragione lei, a me quello che interessa è che in 9 anni mi sono comprato 3 ville il resto conta poco se funziona o no.
Magari è solo il fattore C..
 
Ultima modifica:

Sig. Ernesto

Guest
Probabilmente hai ragione , a me quello che interessa è che in 9 anni mi sono comprato 3 ville il resto conta poco se funziona o no.


Certo. E quindi avrà pagato capital gain a 5zeri.

Ne può postare solo uno per cortesia? Anche passato, non importa.

Si tratta della certificazione di aver generato reddito sul capitale impiegato.

:)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Certo. E quindi avrà pagato capital gain a 5zeri.

Ne può postare solo uno per cortesia? Anche passato, non importa.

Si tratta della certificazione di aver generato reddito sul capitale impiegato.

:)

guarda io amo parlare e confrontarmi ma io a lei non devo far vedere nulla lei pensi che sono un cazzaro ,un cazzaro che una volta si chiamava su questo forum ZIGA e a luglio 2009 andava long mentre tutto il forum shortava e che se lei avesse la volontà di leggere gli ultimi 50 giorni vedrebbe che per CULO ha indovinato tutto anche quando sputavano a wall street .
ciao
dormi tranquillo :lol:
 
Ultima modifica:

Sig. Ernesto

Guest
guarda io amo parlare e confrontarmi ma io a lei non devo far vedere nulla lei pèensi che sono un cazzaro un cazzaro che una volta si chiamava su questo forum ZIGA e a luglio 2009 andava long mentre tutto il forum shortava e che se lei avesse la volontà di leggere gli ultimi 50 giorni vedrebbe che per CULO ha indovinato tutto anche quando sputavano a wall street .
ciao
dormi tranquillo :lol:


Guardi, lei è un "caz.zaro" come dice lei se, dichiarando di aver conseguito in soli nove anni, guadagni così incredibili da comprare "tre ville", non è in grado di dimostrare di aver guadagnato almeno una volta.

Credo sia legittimo dubitare di una dichiarazione così "forte" come quella che ha fatto, giusto?

Ne posti solo uno, anche piccolo. Lo ha?

:)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
scusa, se posso fare una domanda:

non sono scuro di avere capito, l'ipotesi era di avere due cicli di 64 ore?
Quindi, la questione diventa come gestire lo scarto dei 40 minuti che eccedono le 8 ore giornaliere di borsa aperta.
Considerando 9 barre riesci a gestire l'accumulo di questa differenza che altrimenti provocherebbe un anticipo del segnale di inizio cilclo. E' così?
gia.
Magari Migliorino per dirti sta stronzata ti chiedeva 800 euro:lol::lol:
 

Relativ0

Nuovo forumer
guarda io amo parlare e confrontarmi ma io a lei non devo far vedere nulla lei pensi che sono un cazzaro ,un cazzaro che una volta si chiamava su questo forum ZIGA e a luglio 2009 andava long mentre tutto il forum shortava e che se lei avesse la volontà di leggere gli ultimi 50 giorni vedrebbe che per CULO ha indovinato tutto anche quando sputavano a wall street .
ciao
dormi tranquillo :lol:

:up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto